giovedì 28 settembre 2017

Truck in Sud 2017 ...Grande successo....

TRUCK IN SUD SI CONFERMA UN SUCCESSO
La manifetazione che si è svolta nella zona industriale di San Marco Evangelista dal 15 al 17 settembre e giunta alla sua terza edizone ha confermato di esssere ormai un appuntamento che il pubblico e gli espositori aspettano con grande entusiasmo


San Marco Evangelista – settmbre 2017 – Un evento che in pochi anni è diventato ormai un appuntamento imperdibile e in grado di generare grandi attese. Un’occasione in cui divertimento, emozione, bellezza e condivisione vengono declinate in un’ampia gamma di performance, appuntamenti e incontri impossibili da dimenticare .



Tony Tammaro, Nico e i suoi Desideri, Biagio Izzo per un programma unico



Nomi di spicco sulla scena non solo napoletana quelli  che sono stati protagonisti delle tre serate dello Show dei Motori edizione 2017. Si è iniziato venerdì 15 con il one man how di Tony Tammaro, performer  di vaglia che ha sapito incantare e scatenare il pubblico al ritmo di  suoi indimenticabili successi come Patrizia. Tammaro che è palesemente figlio della tradizione italiana  del teatro canzone  ha trovato una sua cifra stilistica “tamarra” che ha fatto impazzire il pubblico che si è accalcato davanti al palco per poter a concerto finito stringere la mano all’artista.


Si è proseguito poi , con il concerto più atteso dal pubblico giovanile de lo show dei motori, nella serata di sabato 16  si sono infatti  esibiti Nico e i suoi Desideri. L’attesa per questa esibizione è stata alta sin dal pomeriggio, con le groupies scatenate del gruppo che hanno  cercato anche di sfondare le transenne per potersi accaparrare il posto migliore sotto il palco. La pista era gremita all’inverosimile e nonostante le condizioni meteo il concerto è stato un  successo notevole.
Chiusura  in crescendo domenica 17 con lo show del attore napoletano Biagio izzo che ha intrattenuto il pubblico  facendolo  ridere e divertire moltisimo con il suo repertorio tradizionale di gag sulle difficoltà della vita di coppia. Folla sia  sulle tribune  che in pista per poter poi farsi fotografare con l’attore a performance finita.

Veicoli  veri protagonisti
 
Tutto esaurito per quello che riguarda la partecipazione dei truck allo show dei motori,  con gli ultimi arrivi di domenica mattina l’area a loro destinata  a San Marco Evangelista era gremita all’inverosimile. Notevole anche la partecipazione delle quattro ruote, sia in versione vintage con le auto d’epoca sia in versione tuning con il car auto. Importante la partecipazione delle due ruote con vespe , harley , bmv  sia d’epoca che non. Veicoli per tutti i gusti hanno trasformato la tre giorni di Truck in Sud 2017 in una vera e propria Fiesta!
Un’area food di qualità
 
Fondamentale in un contesto di questo tipo un’area food efficace in grado di offrire cibo vario e di qualità anche  a grandi masse di pubblico : ed è essattamente quello che è accaduto allo show dei motori dove  gli espositor dell’area food hanno offerto uan ristorazione a km zero   gustosa e  variegata.
 
Per info:
Ufficio Stampa Truck In Sud
Scripta Manent  
Sonia Pampuri
sonia.pampuri@freeservices.it
Cell  329/1625216

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!