venerdì 1 settembre 2017

Ottava edizione del Shawnee Party...all'insegna della buona musica.

Salvatore Serratore per Wolfland
Ottava edizione del Shawnee Party, evento organizzato da Indian Bikers South Italy Motorcycle Club Chapter di Catania all'insegna della buona musica.
Immersa in una splendida location, la clubhouse si affaccia sul versante dell'Etna in Motta Santa Anastasia, città che si sviluppa su una rupe di origine basaltica, formatasi in epoca glaciale.


L'evento, che ha visto la partecipazione di tutte le Chapter del motorcyclesclub, è stata invasa da una moltitudine di amici free Bikers e gruppi provenienti da varie parti della regione, anche se la presenza di diversi gruppi del palermitano l'ha fatta da padrone.


Una serata all'insegna del divertimento, con diversi stand espositivi, tavoli e sedie per tutti per poter gustare in pieno relax un menù rustico, ho bere birra a prezzi veramente contenuti. La band live ha regalato due ore di puro divertimento, proponendo brani dagli Ac/Dc ai Led Zeppelin, da Rino Gaetano ai The Doors...


La grande ospitalità della Chapter catanese diretta dal Presidente "Pippo Ok" fuori dagli schermi, mettendo gli ospiti a proprio agio come "un sentirsi a casa propria",


con un fornitissimo servizio bar e tanti shortini. La festa si è inoltrata fino a tarda notte, dopo aver ringraziato tutti i presenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!