martedì 12 settembre 2017

Old Class Motorcycles ha i suoi "Sposi in Club".

Gli Auguri di Salvatore Serratore.
Finalmente anche Old Class Motorcycles ha i suoi "Sposi in Club". Si sono uniti nel sacro vincolo del matrimonio mercoledì 6 settembre,presso la chiesa S. Spirito di Grammichele, Patrizia Savoca e Michele Tigli. È così nel primo pomeriggio partiamo da Lentini per raggiungere
l'abitazione di Michele, a Grammichele una cinquantina di chilometri in direzione Ragusa, ma in territorio catanese, dove ad attenderci oltre lo sposo, amici, parenti e i vicini allarmati dal suono dei nostri clacson e dello "smarmittamento"delle nostre moto.
Appena pronti si parte, tutti in moto, sposo compreso in direzione della chiesa, girovagando prima per le vie principali della cittadina.

Uno sposo felice ed impaziente di raggiungere la chiesa,
tanto da farci arrivare puntuali all'appuntamento, malgrado il lungo giro.
Ed impaziente lo era anche Patrizia che, dieci minuti dopo, sull'auto cerimoniale scortata da alcune nostre moto si è presentata all'appuntamento.

Applausi, riso e palloncini in aria al compimento del rito quando ormai marito e moglie si sono presentati sul ciglio del sagrato a salutare tutti gli ospiti.
Emozionantissimi e bellissimi gli sposi sono stati scortati dal nucleo di moto formato dal gruppo Old Class Motorcycles, da FrancofonteInMoto, e dagli amici del luogo, per dirigersi nella piazza ottagonale di Grammichele, dove ad attenderci c'era un rinfresco organizzato dagli sposi e riservato solo ai motociclisti.
Foto di rito tra amici Bikers,


per poi salutarci tutti e lasciare liberi gli sposi nel proseguire il loro viaggio di impegni prima di recarsi in un noto ristorante.

Auguri Ragazzi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!