martedì 5 settembre 2017

III MotoRaduno ZENA a Manetta...8 Settembre 2017

Amici Bikers!
Lo sforzo per organizzare questi tre giorni è stato immane. Ma fidatevi! Siamo convinti del lavoro fatto!
Veniteci a trovare in questo lungo week-end, sia che siate “Manette” sia che siate biker di altri Motoclub o semplicemente mototuristi “fai da te”.
Programma:

Venerdì 8 settembre 2017

Dalle ore 17.00 effettueremo la “reception” presso l’Hotel “Tower Genova Airport”, (a circa due km dall’uscita Genova-Aeroporto della A10 ), l’esclusiva struttura che è stata scelta per far pernottare tutti gli amici che ci verranno a trovare da fuori.
In questa circostanza, per la consegna delle chiavi delle stanze e per le operazioni di benvenuto non aspettatevi solo il Cinese, il nostro mitico Delegato di Sezione, ma a dimostrazione che cerchiamo sempre di migliorarci, troverete anche Maria, la nuova Vice Delegata! Sta a voi scegliere da chi volete il bacio di benvenuto…

Dopo aver parcheggiato le nostre “amate” nel garage dell’hotel e preso possesso della stanza, esservi riposati dal viaggio ed aver iniziato ad entrare nel giusto clima dell’evento, appuntamento alle 20.00 quando avrà inizio “l’Apericena”, ricco happy hour con DJ Set presso la prestigiosa terrazza dello stesso “Tower Genova Airport”. L’ambiente merita…
La serata è ovviamente aperta anche a tutti coloro che non alloggiano nella struttura.

Sabato 9 settembre

Alle ore 09.30, dopo aver offerto una splendida e ricca colazione a tutti (anche le persone non alloggiate) al “Tower Genova Airport” dove faremo la reception dei partecipanti a partire dalle 08.00, partiremo per raggiungere, alle ore 12.00 circa, il circuito di Ronco Scrivia (GE)  dove si svolgerà il “1° Gran Prix delle Manette”.
Nel frattempo, sia i partecipanti alla gara nei momenti di pausa che coloro che non saranno impegnati, potranno rifocillarsi con il “barbecue” (paninozzo a scelta con bevuta) che abbiamo organizzato nel luogo e visitare la sede della Fabbrica OMP  dove oltre a vedere lo stabilimento si potrà accedere allo “Show Room” ed effettuare eventuali acquisti con particolare scontistica dedicata per l’occasione.
All'interno della Fabbrica ammireremo alcuni preziosi cimeli che appartengono alla Storia delle Corse, tute di grandi campioni ed altri oggetti custoditi come reliquie in un lato dedicato ai "ricordi" e che ci faranno vivere le sensazioni di quel mondo, di un passato che ci stimolerà a proiettarci nella gara di kart dove, per un pomeriggio, ci sentiremo anche noi stelle, magari incomprese, dei motori!
Quindi, dopo essersi rifocillati, aver gareggiato od aver assistito, aver visitato la OMP, si farà rientro all’Hotel per una veloce doccia, per essere pronti alle ore 18.30!
Pronti a partire con un bellissimo Autobus scoperto alla volta della città di Genova che verrà visitata con uno splendido tour grazie alla collaborazione con GENOVA CITY SIGHTSEEING per essere poi condotti nel luogo ove si svolgerà la festa del sabato sera.
 

Cena di pesce, musica, balli e tante risate.

Dopo il giro con l'autobus scoperto le per vie di Genova arriveremo alla location del ristorante  sul molo a fianco agli yacht  con il seguente menù di pesce "vero" (avvertiteci se avete particolare esigenze, vi faremo preparare un menù alternativo)
Menu del ristorante "Semplicemente da...
  • Antipasto: insalata di polpo;
  • Primo: risotto alla pescatora;
  • Secondo: frittura di pesce;
  • Contorno: insalata;
  • Sorbetto;
  • Vino, Acqua, Caffè, Amari.

Il tutto ovviamente è solo di pesce fresco.
La sera, sempre nella zona degli Yacht, ci sarà la festa con live music, wine bar etc etc.
Ci allieteranno :

Domenica 10 Settembre
III Motoraduno Zena a Manetta

Arriviamo quindi al clou del III Motoraduno “Zena a Manetta”!
Dalle 08.00, insieme ad un ospite VIP a sorpresa, apriremo la reception presso il Piazzale del “Gaslini” presso l’Ospedale di Giorno, Padiglione 20, ove verranno riservati i parcheggi per le nostre amate “due ruote”.
A proposito: il Motoraduno è aperto a tutti i tipi di due/tre ruote, sportive, custom, cafè racer, quad, sidecar, vespe, apette, carretti, cancelli, soprammobili… basta che abbiano motori che emettano suoni!
Effettuate le operazioni di check-in verrà offerta la colazione e, in attesa dell’arrivo di tutti i partecipanti e di chi ci raggiungerà, (accompagnato da staffette), dall’Hotel “Tower Genova Airport” cercheremo di dare un po’ di distrazione ai piccoli amici che sono ospitati in quel luogo.
Alle 10.30 partiremo quindi per un accattivante e panoramico motogiro che ci porterà prima ad ammirare lo splendido spettacolo del golfo di Genova dal Monte Fasce e poi a Tribogna (GE), presso il Circolo Sportivo “Bassi”.
A partire dalle ore 13.00 perciò daremo inizio al “pranzissimo” composto da un antipasto, tipiche bavette al pesto genovesi e soprattutto da un copioso “asado” (la tradizionale carne argentina alla brace), accompagnato da verdure grigliate, dolce, acqua, vino etc etc. Anche in questo caso vengano pure rappresentate allo staff particolari esigenze sui menù. (guarda l'arrivo delle bavette al pranzissimo 2016)
Il tutto sarà quindi allietato da live music, premi e tutto ciò che caratterizza ogni convivio delle “Manette” che siano in Toscana, Liguria, in giro per l’Italia o per l’Europa, in pratica ovunque le mitiche polo azzurre riescano a creare lo spirito e l’onda entusiasta del nostro Motoclub!



Torna alla Home Page di Wolfland

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!