sabato 23 settembre 2017

9º motoraduno nazionale città di Maratea a cura del motoclub Gli angeli.

Apicella Bonaventura per Wolfland
9º motoraduno nazionale città di Maratea a cura del motoclub Gli angeli. 628 le moto che
hanno partecipato a questo evento denominato "ai confini tra terra e mare"! Numeri di tutto rispetto che concludono una stagione motociclistica all'insegna del mototurismo e del divertimento!


"Siamo molto contenti del risultato e felici dei tanti ospiti accorsi al nostro evento! Un risultato che voglio condividere con tutti i soci del motoclub!"


Ha dichiarato il Presidente Apicella. L'evento, suddiviso in due giorni, ha visto protagonista PAOLO CAIAZZO di made in sud (spettacolo di cabaret), GLI ZII DELLO SPOSO live band e un bellissimo giro turistico al tramonto ai piedi del Cristo Redentore con buffet offerto dal Motoclub.


La domenica invece il giro turistico è estato effettuato al porto di Maratea, anche lì un ricco buffet offerto dal motoclub. Non solo moto: numerosi motociclisti hanno approfittato della bellissima giornata per un bagno sulla spiaggia di Fiumicello; voli in parapendio ; escursioni in kayak.


Insomma un programma davvero ricco e ben organizzato.

Dopo le consuete premiazioni, il Presidente Bonaventura Apicella ha salutato e ringraziato gli ospiti con un arrivederci all'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!