sabato 16 settembre 2017

2° Ragusa bikers fest.....Lealtà,Rispetto e Fratellanza.

Giusilenia Iraci Sareri per Wolfland
Ragusa bikers...
Sabato 9 Settembre 2017 il gruppo Ragusa Bikers guidato dal grande Maurizio Laudino (Mau Lau) hanno organizzato il 2° Ragusa bikers fest.
L'evento si è svolto in serata nel bellissimo locale Pamoki di Marina di Ragusa. Per l'evento sono arrivate tante moto provenienti da diverse parti della Sicilia.



Tanti biker hanno fatto molto chilometri per poter essere presenti ma non si poteva non mancare in un evento così bello e ben organizzato.
Oltre a questo c'è da sottolineare la massima accoglienza e ospitalità dei ragazzi e del presidente che non hanno lasciato nulla al caso, dando a molti la disponibilità di poter pernottare nelle loro abitazioni.



L'evento è iniziato con delle iscrizioni low-cost che prevedevano la pizza a scelta è birra alla spina (Free).
In seguito ad animare la serata c'è stato lo staff Arte Moda Capelli di Federico Longo, che si sono dedicati alla cura della barba per gli uomini e acconciature per le donne. Per chi aveva l'acconciatura più stravagante e la barba più bella c'erano in palio due bellissimo caschi.



Lo staff era formato da bravissime parrucchiere che in pochi minuti hanno fatto delle acconciature fantastiche (Alessia Carrubba, Natalia Emmolo, Federica Di Martino, Teresa Puma, Teresa Emmolo, Azzurra Giudice, Marco Aprile, Federico Longo). Inoltre c'è stato un ricco sorteggio con vari premi. Una cosa molto particolare che ha reso wild la serata è stata la presenza di una vera acquila, da notare che lo stemma dei Ragusa Biker è proprio questo bellissimo esemplare.

Un'idea veramente d'effetto! Un ringraziamento particolare va al presidente Mau Lau e a tutti il suo gruppo e a tutti i bikers presenti. Infine i Ragusa Biker hanno dato a tutti gli attestati di partecipazione con un motto particolare "GRAZIE PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE. GRAZIE PER IL VOSTRO ESSERE BIKER. LEALTÀ, RISPETTO, FRATELLANZA. MOTOCICLISTI... STRANA MA MERAVIGLIOSA GENTE. ORGOGLIOSI DI ESSERLO!"
Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!