martedì 8 agosto 2017

Terzo Biker Fest - Serra San Bruno......il collante giusto fra passione amicizia,,,,,

 
Ed eccoci al 5 Agosto 2017 , il Terzo Biker Fest Serra San Bruno.
Sono stati due giorni intensi dove si è vista una grande partecipazione di tanti Harleysti provenienti dalla Sicilia (Messina Catania Ragusa Licata) dalla Puglia, da Salerno, Padova,Ferrara e da quasi tutte le parti della Calabria.

 Sono le 18,
Tutti pronti in piazza Mons Barillari per accompagnare lungo la strada che porta a Soverato, fra tante belle curve e paesaggi meravigliosi le 161 moto che ci hanno onorato della loro presenza.






Un ricco aperitivo attendeva i Biker al lido Mamas dove ci siamo intrattenuti un'oretta per poi rimetterci in sella e tornare in piazza dove già era pronta la griglia ad arrostire le salsicce, il tutto accompagnato da musica prima trasmessa in diretta dal palco della Radio ......






per poi lasciare spazio al gruppo I Melotones capeggiato dal grande biker Carmelo Quartarone.



Finito il concerto a mezzanotte una gara a chi mangiava più velocemente una piccantissima spaghettata senza posate.



A conclusione della gara tutti seduti e con le posate per far gustare agli ospiti gli spaghetti piccanti ed una bella cocomerata.



Un falò conclusivo nelle vicinanze della Certosa ha dato la buonanotte a tutti dandosi appuntamento al giorno dopo per andare a visitare il Museo della Certosa,la benedizione dei caschi e la visita a Mongiana del museo Reali Ferriere Borboniche.




Dopo il pranzo ed il taglio della torta come di consueto, ultima sosta per un riposino al fresco del boschetto per poi salutarci tutti e darci appuntamento al
4^ Biker Fest 2018.







Un Grazie a Giovanni Scavo sempre disponibile a darci un forte sostegno e nonostante i tanti impegni è sempre stato presente e partecipe a tutto,
al Director Biagio Losquaddato Trimarchi del " nostro "
Due Mari Chapter sempre pronto a consigliarci e darci una mano nel miglior dei modi,






a Carmelo Quartarone e la sua meravigliosa band " I Melotones " per averci fatto ballare cantare a squarciagola e farci divertire tutti.

E poi.....ma si dai,

Un grazie a Cosimo Calabretta sempre in prima linea e Rocco Cordiano a dar sempre accoglienza e supporto come pochi fanno e da gran padrone di casa.



L'Ultimo e non per importanza va a tutti noi, Si i Biker Friends Calabria che nel viverci una passione comune siamo riusciti pian piano e crescendo anno dopo anno a trovare il collante giusto fra passione amicizia e famiglie per far sì di diventare come il pugno di una mano,uniti e compatti,


portatori di allegria rispetto e divertimento


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!