venerdì 11 agosto 2017

Motoclub VII Regio Etruria.... Una Festa ben Riuscita.


Una festa ben riuscita

6 Agosto 2017

Giuseppe Bruzzaniti per Wolfland  

Promuovere un evento e riuscire a coinvolgere centinaia di Bikers, in una giornata segnata dal caldo torrido non era cosa facile, ma i ragazzi del Motoclub VII Regio Etruria in occasione della terza edizione ci sono riusciti benissimo.
La scelta di una location immersa nel verde e dotata di piscina ha garantito intrattenimento e refrigerio, accogliendo anche stands con oggettistica bikers, expo tatto, free barber shop, ragazze immagine e musica dal vivo. 
Ad intrattenere gli ospiti nella mattinata ci ha pensato, la ormai nota, Nicoletta Meschini con il suo spettacolo di danza orientale nonché il Maestro Girolamo Metelli con la dimostrazione di Krav Maga a cura del suo gruppo Tuscia Fight Academy.

 Nel pomeriggio con la musica dal vivo e la piscina , si è creata quella atmosfera festosa tanto a cuore agli organizzatori e che di fatto è stata apprezzata da tutti gli ospiti. Oltre alla presenza di motoclub FMI e non, Chapter HOG e free bikers da sottolineare anche la presenza degli Hells Angels Roma ed Hells Angels Eternal City nonché di Patch club di diverse regioni e provincie, ad ulteriore dimostrazione di quanto questo giovane motoclub, fondato nel 2013, sia stimato a 360° nel mondo bikers . 
 
 Queste le parole del Presidente Pino Bruzzaniti a fine manifestazione : “La soddisfazione di chi ci ha onorato con la sua presenza è il nostro miglior riconoscimento.
 
 Tutti i membri del motoclub si sono impegnati al massimo per la riuscita della manifestazione e li ringrazio sinceramente, sono fiero di questo gruppo e sono convinto che miglioreremo ancora.
 
 Il rispetto che abbiamo per il mondo bikers ci viene ricambiato anche in occasioni come questa, dove emerge lo spirito di vera amicizia e fratellanza .” 
 
Che altro aggiungere, complimenti a tutti per la festa ben riuscita.

PS. Ringraziamo per le foto il nostro Zio Gustavo


1 commento:

  1. Vorrei offrire la mia testimonianza sulla perfetta riuscita della giornata. Bellissima giornata ed organizzazione impeccabile.
    Grazie dalla Tuscia Fight Academy di Viterbo

    http://kravmagaviterbo.com/community/krav-maga-viterbo-bikers-vii-regio-etruria/

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!