sabato 12 agosto 2017

Botro Bikers.......Anche quest'anno hanno pensato alla solidarietà.

Antonio Scamarcia per wolfland
Notte di San Lorenzo ... notte dei desideri.... notte dei Botro Bikers.... Anche quest'anno come l'anno scorso i Botro hanno pensato alla solidarietà.
Infatti nel 2016 hanno fatto una raccolta fondi per Amatrice, quest'anno hanno pensato ai bambini più bisognosi aprendo una raccolta fondi dove l'incasso della serata sarà utilizzato per acquistare giocattoli e beni di prima necessità.


Tanti i Motoclub e motogruppi presenti sul lungomare di Botricello dove i botro hanno pulito un'area per l'evento. La solidarietà prima di tutto... i bambini prima di tutto .... infatti tanti i commercianti e esercenti hanno dato il loro contributo per la riuscita della manifestazione.


Manifestazione patrocinata dall'amministrazione comunale di Botricello e non solo... infatti tanti fratelli Bikers hanno dato il loro sostegno.


Una serata all'insegna dell'amicizia della buona cucina e del divertimento passando da uno schiuma party alla gara di rombo passando a gustosi cornetti alla Nutella crema nocciola marmellata tutto accompagnato con del dolce latte di mandorla Artigianale.


Quindi un'ottima riuscita di questa motocornettata di solidarietà. 

Antonio Scamarcia Motoclubsudueruote

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!