martedì 29 agosto 2017

20° Motoduck ...Momenti davvero Unici.....

Gabriella Muriglio per Wolfland
Per me è stato il primo Motoduck, ma avevo due motivi per immaginare che mi sarebbe piaciuto: primo, quest'anno si è svolta nientemeno che la ventesima edizione;
secondo, ne sentivo parlare ogni anno dai ragazzi del mio Motoclub, che si mobilitavano già da prima della chiusura estiva della nostra sede. Come previsto, ho vissuto dei momenti davvero unici.

Gli Street Diamonds si sono dimostrati accoglienti già dalle prime battute scambiate all'ingresso. Complice il caldo torrido, abbiamo subito fatto amicizia con i ragazzi della cassa e del bar.
Abbiamo scoperto un menù davvero ben assortito, con piatti tipici come lo gnocco fritto farcito, le tagliatelle e gli arrosticini, e ci siamo promessi di testare tutte le prelibatezze a disposizione.
La zona campeggio era ben organizzata, come anche il tempo libero a disposizione dei Bikers, che potevano divertirsi iscrivendosi a giochi e concorsi, o girare tra le bancarelle attorno all'area concerti. Le band scelte per le due serate sono state davvero coinvolgenti, e alla fine di ogni concerto il pubblico rimaneva incollato sotto al palco per non perdersi lo spettacolo sexy!
Un abbraccio ai miei nuovi amici Street Diamonds, e un arrivederci al prossimo anno... adesso capisco perché i miei amici Bikers non si perdono il Motoduck!
Gabriella, Motoclub Storm of Helmets

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!