giovedì 27 luglio 2017

Rombo festa Aidone....Anima e Cuore per essere Unici!!!

Giusilenia Iraci Sareri per Wolfland
Sabato 22 Luglio si è svolto l'evento Rombo festa Aidone in collaborazione con lo staff Bikers party now. È stato un evento ricco di intrattenimenti dove tutti i bikers provenienti da tutta la provincia di Enna si sono veramente divertiti.
I ragazzi di Aidone tra cui Giuseppe Palermo, hanno messo anima e cuore per la riuscita dell'evento, infatti, non hanno lasciato nulla a caso. L'evento si è svolto in due locali della via principale di Aidone, "La spizzicheria di Graziella Vanasco e L'antica latteria di Marco Minincleri".



Ci hanno accolti con un ricchissimo aperitivo e un bravissimo DJ. Poi abbiamo fatto il giro del paese per visitare alcune chiese, il belvedere e u "Castiddazu" con un panorama spettacolare.



Tantissimi biker che erano stati in precedenza ad Aidone non sapevo l'esistenza si queste realtà, infatti, sono rimasti talmente entusiasti da non voler più scendere da questo posto "magico". Arrivati nei locali abbiamo assistito al biker wash della fantastica Ivi Pezzini.



In seguito c'è stata la gara di lentezza dove il vincitore si è aggiudicato una bellissima targa. Un'altra targa è stata regalata allo staff di "Wolfland",
che ogni volta grazie alla sua pagina ci permette di avere tanta pubblicità. Infatti un ringraziamento particolare va anche a loro. Lo staff di Aidone ha poi regalato tantissimi gadget a tutte le persone presenti.



Infine ci hanno offerto anche una mega anguriata! Non ci sono veramente parole per ringraziare i ragazzi di Aidone per questa magnifica giornata.. ci siamo divertiti un mondo!



Quel giorno si contavano oltre le 100 moto, è come primo evento per Aidone, un piccolo paese dell'entroterra siciliana è stato veramente un successo.


Speriamo di poter riproporre la 2° edizione di Rombo festa Aidone! Grazie a tutti i bikers presenti, allo staff di Aidone e allo staff Bikers party now... Alla prossima!


PS: Ringraziamo per la targa e per l'amicizia e fiducia accordataci e un Grazie Speciale alla Bravissima Giusilenia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!