mercoledì 26 luglio 2017

Pirates Messina.....Un Motoraduno che ha offerto divertimento e cultura.

Salvatore Serratore per Wolfland
Strepitoso successo quello del secondo Motoraduno organizzato dai Pirates di Messina sul lungomare Santa Margherita di Tremestieri. E non potevamo mancare noi di Old Class Motorcycles, anche nella doppia veste di cronisti per wolfland.
Un Motoraduno che ha offerto divertimento e cultura. Non era un obbligo, ma un consiglio, essere muniti di costume da bagno.

Sì perché l'evento organizzato all'interno di un lido balneare dava anche la possibilità stuzzichevole di un refrigerio a cui molti hanno dato vita.


Un tour ed una visita al castello Rufo Ruffo a Scaletta Zanclea, hanno fatto da apripista alla giornata,

per poi ritornare al lido dove si è potuto pranzare in modo spicciolo e sopratutto nello stile che piace a noi.


Un evento diverso dal solito, dove finalmente i trucidi e puzzolenti Bikers hanno potuto lavarsi, anche se con l'acqua marina....ahahah, scherzo....dove i piccoli Bikers al seguito hanno potuto giocare in tranquillità e divertirsi anche loro in una calda giornata, come in una semplice giornata di mare "in famiglia".


Non sono mancate le animazioni. Un djset, un trasformista, Dario Bianco, i Rewind cover band di Vasco, ma anche un Sex show di maschietti per la gioia, finalmente, delle femminucce.

Il tutto alla presenza di un nutrito pubblico di amici venuti da diversi punti della regione e dalla vicina Calabria. Soddisfatto Giuseppe Lanza Presidente dei Pirates, che ha voluto ringraziare tutti gli amici, ma anche i suoi ragazzi che hanno saputo rendere gli onori di casa a tutti i partecipanti.
Okkio al prezzo: €10,00 Aperitivo, Granita al limone, panino, birra, estrazione sorteggio. Prezzi al consumo accessibili.


Ringraziamo per la preziosa Collaborazione Salvatore Serratore

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!