venerdì 7 luglio 2017

Moto Rocka Fest ....Parla il Presidente!!!



Siamo entusiasti del successo riscosso dal Moto Rocka Fest per il quale parlano i numeri: circa 1.200 partecipanti tra biker, appassionati, curiosi, famiglie, ragazzi under e over, circa 500 moto e quasi dieci ore di musica, spettacoli e sorrisi. Siamo molto soddisfatti perché dopo il duro lavoro portato avanti per organizzare tutto al meglio l’evento è andato benissimo, al di là di ogni più rosea aspettativa.
Varcare il cancello del Blu Forest di Marineo e vedere tutta quella gente allegra e unita da una passione comune, ascoltando musica e assistendo a spettacoli di spessore, ha trasformato il nostro e vostro sogno in realtà.


Un noto biker palermitano, un amico, ha raccontato di aver rivissuto vecchi ricordi, sentendosi come in uno dei raduni tra le montagne della Germania, del Lussemburgo o Francia di anni e anni fa.


L’atmosfera rilassante, il divertimento, il buon cibo e il servizio eccellente si sono mischiati perfettamente, creando quel senso di appagamento che ha permesso ai partecipanti di dimenticare i problemi della quotidianità e concentrarsi sul Moto Rocka Fest.


Non è stato un motoraduno, ma una festa aperta a tutti e che ha saputo coniugare gli aspetti ludici a una giusta causa: la raccolta fondi in favore di bambini meno fortunati dei nostri. Grazie di cuore a tutti
Vincenzo Mastropaolo. https://vimeo.com/224249531

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!