venerdì 14 luglio 2017

FrancofonteInMoto... un Venerdi tra Musica e Amicizia!!!



Salvatore Serratore per Wolfland
Passare delle serate in spensieratezza tra birra e aria fresca, è una delle necessarie necessità che nel nostro territorio, geograficamente "la piana di Lentini" (o di Catania, politicamente)assume un valore aggiunto.
Personalmente le ho sempre chiamate "cure disintossicanti", anche se ha frequentarle siamo sempre motociclisti, qui di tutto si parla tranne che di moto, gomme, marmitte....


Se a tutto questo aggiungiamo della buona musica, è un'ottima location possiamo parlarne.
Ed è quello che è successo venerdì 7 luglio, quando al fresco calar della notte ci siamo recati con i ragazzi di FrancofonteInMoto a Grammichele, una delle ultime città del territorio catanese in direzione Ragusa.


Ad attenderci Andrea Befumo e sua sorella, titolari dell'Havana Pub, che in questa splendida cornice tra motociclisti e gente comune, offrivano un concerto live de "La Combriccola di Blasco", cover band del cantautore di Zocca.


Una entusiasmante serata tra canti, urla, partecipazione e coinvolgimenti allietati da fiumi di birra e fumanti pizze. L'arrivo dei ragazzi "Svalvolati di Palagonia", ha completato la nostra allegra combriccola, in un concerto che ha travolto anche i più piccoli.


Havana Pub da tempo ci aveva abituati a queste serate e al suo menù, e non è mancato l'arrivederci per un prossimo "live", musicale...o mangereccio.


Ringraziamo Salvatore Serratore per la Collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!