mercoledì 26 luglio 2017

4° Tappa di Gimkana Campionato Interregionale Puglia e Basilicata...16 Luglio 2017 i Risultati

Francesco Pecoraro per Wolfland



27 Vespisti divisi in 3 categorie si sono sfidati sul tracciato realizzato dal Vespa Club Corato in occasione della 4° tappa del Campionato Interregionale Puglia e Basilicata. Nei circa 260 m di tracciato hanno affrontato curve, tornanti ed ostacoli dando il meglio di se nell’evitare le penalizzazioni ed ottenere così il miglior tempo.
L’iniziale pioggia, fortunatamente durata pochi minuti, non ha intimorito partecipanti ed organizzatori e tutto è filato come da programma.

Tanti sono stati i partecipanti pronti a divertirsi e mettersi in gioco; la Vespa è puro divertimento ed ogni vespista non teme di arrivare ultimo, l’importante è esserci e far parte di un gruppo.


Al termine delle due manche, la classifica per la categoria Expert ha visto al 1° posto Arcangelo Vessia del Vespa Club Palo del Colle, al 2° Nicola Facchino, anche lui del Vespa Club Palo del Colle, in 3° posizione Domenico Diasparra del Vespa Club Corato.


I vincitori della categoria PX sono stati Pennelli Cristiano del Vespa Club Taranto che con il suo P125X è salito sul podio più alto, seguito da De Palma Massimo del Vespa Club San Ferdinando di Puglia ed in 3° posizione Abbattista Pasquale del Vespa Club Corato.


Il 1° e 3° posto della categoria Promo sono stati occupati dal Vespa Club Martina Franca, rispettivamente con Marangi Filippo e Baratta Cosimo; in posizione intermedia, Foscherini Mario del Vespa Club Taranto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!