venerdì 21 luglio 2017

2° Memorial Paolo & Tonino.........

Salvatore Serratore per Wolfland
Paolo e Tonino per il secondo anno consecutivo sono stati ricordati dagli Svalvolati dell'Etna e dai loro amici. Una giornata che non sembrava appartenere al mese di luglio,
tanto che intorno alle 10 una insistente pioggia ha fatto desistere molti amici non raggiungendo Belpasso.



Alcuni erano rimasti impantanati nell'acqua piovana non preparati ad un evento climatico fuori stagione. Un maltempo che ci ha portato, per la verità, a decidere di salutare i pochi amici presenti e andare via. Si vede che noi siamo stati meno "insistenti" di Luciano e Salvatore che non hanno perso la fiducia, tanto che dopo mezzogiorno è sbucato un po' di sole.


Decidendo così di tentare di andare avanti col programma, anche se stravolto negli orari. Si è partiti verso le 12:45 in direzione di Ragalna, passando prima per l'abitazione di uno delle due vittime, ad attendere i motociclisti parenti e moto, per poi proseguire per il luogo dell'incidente. Deposto un mazzo di fiori a cura del sindaco ed espressa una preghiera, si è poi ripartirti per una luculliana sosta aperitivo. Ormai la giornata, malgrado come abbiamo detto i ritardi climatici, aveva ingranato la marcia giusta, per cui tutti a pranzare presso la clubhouse degli Svalvolati dell'Etna.


Le previsioni di presenza erano molte alte, purtroppo il tempo climatico a giocato un brutto scherzo, ci scusiamo con gli amici di Belpasso per essere andati via prima (siamo andati a "soccorrere" i ragazzi di FrancofonteInMoto e i Centauri di Canicattini Bagni rimasti bloccati e al riparo dai PisciCani).
È andata così, l'importante è aver commemorato Paolo e Tonino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!