venerdì 9 giugno 2017

"Rombo Festa Agira" ....divertimento allo stato puro!!!

Scritto da: Giusilenia Iraci Sareri per Wolfland
Il 2 Giugno si è svolto l'evento "Rombo Festa Agira" organizzato da Stefano Amendolia e Uccio Conte con la collaborazione di Gianluca Maria e Nino Manuele. Giornata di vero divertimento in piazza Garibaldi per gli appassionati del mondo biker.
Ci sono stati diversi intrattenimenti che hanno coinvolto proprio tutti, dai biker provenienti da diverse parti della Sicilia a persone comuni provenienti da paesini limitrofi. Infatti diversi giochi innovativi hanno attirato l'attenzione come gare di lentezza,

sfida di braccio di ferro,
musica dal vivo, sexy car wash,
elezioni di Mrs e Mss biker e diverse premiazioni.

I vincitori si sono aggiudicati bellissime coppe e Mrs e Mss biker anelli stupendi. Tutto questo per la gioia di stare insieme e per la sensazione di libertà che regalano le due ruote.
Tutti i biker erano entusiasti, pieni di energia, determinazione e voglia di divertimento allo stato puro. In seguito c'è stato il giro panoramico e la degustazione delle cassatelle di "Agira".
Un giorno veramente unico e indimenticabile che non volevamo finisse mai... Un grazie particolare va agli organizzatori e alle persone che sono state presenti. Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!