mercoledì 7 giugno 2017

Rombo Festa Agira Agira........ La grande Festa in Moto!!!

Rombo Festa Agira Agira
 2 giu 2017 
Una giornata rilassante e divertente all’insegna della stessa passione, “la moto”, che ha visto musica, gara di lentezza e gara di braccio di ferro maschile e femminile con premiazione, giro in moto al cimitero canadese con foto, degustazione delle cassatelle di Agira e gli spettacoli di Ivy Pezzini.
Inoltre un sorteggio con premi quali uno smartphone, un casco, un interfono bluetooth e altri premi e l’elezione di Miss e Mister Biker.


A Piazza Garibaldi hanno partecipato un centinaio di moto, arrivate da Trapani, Palermo, Carlentini, Enna, Nicosia, Agrigento, Barcellona e da altri posti,


naturalmente anche di Agira, gli intervenuti hanno gradito molto la giornata e il programma svolto,


ringraziando gli organizzatori Stefano Amendolia e Uccio Conte, ma dietro il loro lavoro vi è stato un grande aiuto anche da Nino Manuele (Presidente dei Gladiator MC Enna) e da Gianluca Maria (Consigliere dei Baroni di Nicosia) che si ringraziano di cuore.



Lo stesso Uccio Conte commenta così: “ero molto ansioso devo ammettere, la mia prima esperienza nel genere essendo uno spirito libero, ma sono rimasto molto soddisfatto di come sono andate le cose e della partecipazione dei tanti intervenuti. La moto, indipendentemente del proprio modo di viverla, deve essere motivo di unione e di rispetto. Sto già pensando alla seconda edizione”.



In definitiva una manifestazione piacevole e riuscita grazie anche all’aiuto dei tanti sponsor locali che hanno aiutato con un piccolo contributo, ma grande per la riuscita dell’evento.


Al prossimo anno…

Scritto da: Uccio Conte per Wolfland

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!