martedì 6 giugno 2017

Only Custom Day III Ed...... Moto e Solidarietà!!!!

I 1000 al 30 del 4
L’abbiamo fatta grossa!
Di: Marco Venticelli per Wolfland
E’ il giorno dopo che ti rendi conto. E’ il giorno dopo che non muovi un muscolo. E’ il giorno dopo che realizzi davvero. I numeri lo confermano: avanti così!
E’ la strada giusta! Anche se di anno in anno la rampa si fa più tosta, la sfida più ambiziosa, le questioni da gestire sempre più numerose. Ci piace.
30 aprile. Una Novara gremita e rombante di motori. Ben 20 minuti di streaming video in presa continua solo per lasciar sfilare tutte le Custom in partenza da Piazza Martiri.


L’Only Custom Day III Ed., ben oltre 1000 presenze tra HD e Custom partite da Novara, transitate per un aperitivo a Gozzano e accolte all’ arrivo a Meina. Provincie e Comuni, tutti allertati per il lasciapassare del fiume su due ruote tra argini fatti di saluti e fotocamere, un numero che sale vertiginosamente a 2,5 K se consideriamo il pubblico complessivo.


Il percorso: oltre 90 Km di curve e paesaggi mozzafiato scavallando dal Lago D’Orta al Lago Maggiore, memorabile quel padre che, trovando la strada bloccata, parcheggia l’auto, scende e, invece di arrabbiarsi per l’attesa, prende il figlio in braccio per mostrargli lo spettacolo.
Essenziale la scorta degli angeli blu della Stradale, un lavoro egregio e l’emozione è già alta, quando fa la sua comparsa in cielo anche l’elicottero dei Carabinieri: è lì per noi, ci segue, ci guarda, ci scorta dall’ alto e qui il groppo in gola si fa sentire. Grazie!
Ora i grandi numeri: “we did it” anche quest’anno. Gli Special Thanks vanno alla Co-organizzazione di Harley Davidson Gate 32 Milano - partner di NRevolution Bikers per Only Custom Day – OCD’17, alla partecipazione di Hells Angels MC Milano con il Presidente Lorenzo Gioacchini, di Hells Angels MC Nomads con Roberto Terzi di Hurricanes MC con in testa il Presidente Vasco, agli HOG provenienti da varie parti d’Italia, e ai tantissimi Free-Bikers intervenuti.
Dieci mila euro, l’importo raccolto e devoluto alle Associazioni intervenute e in particolare Ageranvi di Milano (bimbi non vedenti e ipovedenti), da qui...Giacomino il piccolo di due anni e mezzo è divenuto mascotte ad honorem, con e grazie a lui abbiamo potuto vedere il suo sole e toccare corde che ci han fatto sentire Superman da un lato e goccia nel mare dall’ altro.
Non si scorda il mood e non lo faremo mai: le due ruote, il V-Twin sono il denominatore comune, sono il detonatore dei 1000 al 30 del 4 .
Stay Tuned


NRevolution Bikers

Marco Venticelli – m20

FOTO DI MARINA CACCIA E ALESSANDRO VISCONTI

SITO:

WWW.NRBFRIENDS.IT

GRUPPO FACEBOOK

https://www.facebook.com/groups/novararevolution/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!