lunedì 12 giugno 2017

Miss Motors 2017 (RAGUSA)



Domenica 18 Giugno 2017
Miss Motors 2017 (RAGUSA)


Ragusa Bikers “Old Siciliam Bikers”
Parteciperanno a Miss Motors 2017


Start dalle 17:30


Si riaccendono i riflettori sul concorso di bellezza femminile che legano il fascino, l’eleganza e la grinta dei motori al tema della sicurezza stradale. Riparte Miss Motors Ragusa, la prima tappa provinciale di Ragusa organizzata dagli agenti Biagio Emmolo e Umberto Carcassi concessionari del concorso firmato dalla Topazio Eventi di Bruno Dalto, grazie anche alla sensibile attenzione da parte dei Ragusa Bikers.


La Mission di Miss Motors Italy: sensibilizzare le persone sul tema della sicurezza stradale. Per l'occasione saranno presenti, in qualità di ospiti della serata, gli Old Sicilian Bikers. Il movimento OSB nasce dalla fusione di 11 Motoclub con l’obiettivo di conoscere, fraternizzare e condividere piacevoli momenti di aggregazione.
 

Ci saranno le auto da Tuning del team sp25 ci saranno gli amici del team fo fo macinamu con le loro 4x4, pizza panini e buona birra senza trascurare le bellissime miss che allieteranno con la loro presenza il pomeriggio aspettando la sfilata che avrà inizio alle 21 e come l’ anno scorso ci sarà un giudice dei nostri nella giuria e oltre alla miss del occasione ci sarà anche una fascia x miss Ragusa Bikers e Old sicilian bikers



Tra l'altro nel pomeriggio i Bikers potranno cimentarsi in una prova abilità in moto


1 commento:

  1. i moto club che fanno parte a Old Sicilian Bikers sono 11 non 10...

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!