martedì 6 giugno 2017

La Fenice di Belpasso.........1° Anniversario!!!!

Di: Salvatore Serratore per Wolfland
Riuscitissimo il primo Motoraduno organizzato dal gruppo La Fenice di Belpasso, dove un nutrito numero di bikers sono intervenuti per festeggiare anche il primo anniversario del gruppo.
La location di incontro, il parco urbano del comune catanese, offriva spunti di divertimento per i più piccoli.
Musica djset, ragazze immagini ma sopratutto i vari stand di settore hanno incorniciato questa calda domenica rinfrescata da ottima birra.
Il presidente Carmelo Ranieri "Goldrake", assieme al suo staff sono stati degli ottimi padroni di casa,
acconsentendo alle più svariate richieste degli ospiti.
Il tour touristico, partito intorno alle 12:30, ha dato la possibilità di poter visitare alcune cittadine della zona,
che ricordiamo, offrono un panorama stupendo intrecciato tra la visuale marittima e la vistosità del vulcano Etna, mentre quasi a conclusione del giro un rinfresco e' stato offerto a tutti partecipanti dal gruppo.


Non tutti hanno voluto partecipare al tour, forti della bella e allegra compagnia che si era formata tra vecchi e nuovi amici e che hanno preferito restare nella location del parco intrattenuti dai giochi di animazione, dalle chiacchiere, e...perché no, anche della frescura che si poteva godere da sotto gli alberi.
È stato un raduno classico, sul lato economico. Qui i ragazzi de La Fenice hanno fatto in modo che con un ticket da 10 euro, l'ospite potesse costruirsi un menù ottimale, compreso di bevanda, curato da un'azienda locale.
Balli di gruppo e gara di tenacia sul dorso del toro hanno prolungato l'attesa dell'arrivo delle due torte. Infatti oltre al primo compleanno de La Fenice e' stata l'occasione per festeggiare il primo anniversario del movimento Original Bikers Catania, di cui oltre alla Fenice, ne fa parte anche il gruppo Centauri delle Tenebre, Bad Obsession.
Abbiamo chiesto due parole al Presidente: " Grazie di cuore a tutti i partecipanti, sono esternato e contento di questo grande successo dovuto ad un anno di continue partecipazione e presenze in altri eventi.
Abbiamo voluto dare un segno di economia in un periodo di crisi un po' per tutti, nella speranza di aver soddisfatto tutti i nostri amici, ha cui diamo appuntamento al prossimo anno, ma sopratutto un arrivederci nei prossimi raduni".
Grande successo anche per il banco cocktail di Peppe Zanghi, Barman Aibes, una novità tenuta a battesimo da Old Class Motorcycles quasi un anno fa durante il loro 4 Poker Run.


Queste le parole di Carmelo "Goldrake" Raineri

"Posso essere molto soddisfatto,tutto è andato alla perfezione i mie ragazzi sono stati impeccabili,ognuno ha rispettato i piani,il minitour è andato alla grande..

La location è piaciuta a tutti ancora ricevo complimenti..."


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!