venerdì 2 giugno 2017

La Bandiera dei Motori gira l'Italia...3°Tappa Nicolosi Ferrara!!!



Viaggio da Nicolosi a Ferrara.
 28-30 aprile 
Report di: Maria Paola Carroccia per Wolfland e "Bandiera dei Motori"
La bandiera dei motori è partita dalla Sicilia con i Grifoni dell'Etna in direzione Stellata di Bondeno in provincia di Ferrara ospiti al Tri Dì in mota.
Percorsi i 1260 Km che separano le due città, attraversando l'Italia da Sud a Nord i Grifoni si trovano immersi in una speciale atmosfera di festa ed insieme a quasi cinquecento moto e oltre 2 mila spettatori .


Allestiti presso il parco della Club House il palco per i concerti di musica live, diversi stand e senza trascurare l’aspetto enogastronomico. Gli expirat nasce da un gruppo di Biker che si incontrarono lontano dal loro paese di origine, inconsapevoli di provenire dallo stesso comune ; trascorsero la giornata bevendo una buona birra e raccontandosi le loro storie di viaggio , accorgendosi di avere la stessa passione ( moto e feste in buona compagnia ) ; cominciarono così quel lungo viaggio che li porteranno fino ad oggi.
Da quel giorno a cavallo delle loro moto rombanti cominciarono a percorrere chilometri e chilometri in Italia e in Europa , strada facendo trovarono altri ragazzi che condivisero il mondo Biker’s ( moto , musica e tanta , tanta ALLEGRIA ). In questa cornice Marco presidente dei Grifoni dell' etna ha consegnato la Bandiera dei motori a Silvio, presidente degli Ex Pirat che in seguito ci racconta: "Alla nostra festa abbiamo avuto il piacere di ricevere la bandiera, è stato molto bello ed è una bellissima iniziativa. Abbiamo attaccato subito la nostra patch per prepararla al successivo raduno dei Mannaja dove il nostro "Bocia" è andato per consegnare la bandiera."
Ringraziamo per la Collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!