martedì 6 giugno 2017

Il monte Amiata ... Mistostretto



Gita monte Amiata 
4 giugno 2017.
Appuntamento alle 9 al centro Euclide, alla spicciolata arriviamo tutti, chi con la moto nuova chi con la moto in prestito chi con la zavorrina e chi senza patente (IO..).

Dopo aver preso caffè acqua e cornetti, briefing del presidente sulla gita odierna e via in sella, inizia la seconda uscita personale con il MistoStretto


Un 14/15 moto in Direzione cassia bis, dove Fabrizio si unirà a noi, gruppo abbastanza compatto anche per via degli autovelox sparsi qua e là! Arriviamo al bivio di Monterosi e cominciano le prime curve ed i primi avvistamenti di altri biker!!
Eccoci a Viterbo dove ci raggruppano in vista dei vari semafori e rotonde della ridente cittadina, partecipando a suon di clacson e rombi di motori al passaggio di una sposa.
La comitiva è un po' sfilacciata ma andiamo avanti fino al rifornimento di moto e piloti!!
Attraversiamo vari paesi, tra cui Pitigliano (molto molto carino).. ci affrettiamo (detta da me poi) a raggiungere il ristorante perché oramai l'inizo della MotoGP è imminente ed anche la fame comincia a farsi sentire.
Arriviamo in tempo in tempo per la partenza
A pancia piena si sta molto meglio, e quindi è ora di ripartire.. ci dividiamo.. chi torna verso casa chi invece rimane per l'ascesa al monte Amiata!
Rimaniamo in 8 e saliamo saliamo fino ai 1734 metri del monte!!!
Temperatura gradevole un altro caffè qualche sigaretta e ci apprestiamo a ritornare alle basse quote, sosta benzina e via verso Bolsena dove ci attende un fresco spritz lungo lago!
Un'altra gita Mistostretto è finita, una bellissima giornata trascorsa con ottimi compagni!!
Alla prossima
Nando.

Grazie ad: Andrea Utzeri da Wolfland

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!