giovedì 1 giugno 2017

I Pazzi di Belpasso....Motoraduno con tanti presenti e tante Moto!!!



Buona la seconda. 
Scritto da: Salvatore Serratore per Wolfland
Si è svolto domenica 28 la seconda edizione del Motoraduno de " I Pazzi di Belpasso", gruppo che si contraddistingue per le sue presenze ai Motoraduni con la partecipazione sia in moto che in truck ricavati da auto.
Spiccano tra le loro proprietà una Fiat 126 e un "Maggiolone".


Una massiccia presenza di motociclisti venuti da diverse parti della zona hanno presenziato a questo secondo Motoraduno che ha visto il moto concentramento in piazza.


Suggestiva la benedizione dei caschi e delle moto che il gruppo ha organizzato presso il santuario della Madonna della Roccia espletato dal sacerdote custode del santuario.


A seguire tour suggestivo tra il panorama dell'Etna e la visione del golfo catanese.


Un aperitivo aspettava il corteo motociclistico nella cittadina di San Pietro Clarenza, mentre uno spettacolo washbiker, musica, un menù di tutto rispetto, ma sopratutto birra "a cariolata" (distribuite da Nonno Biker e dalla moglie Agata) hanno rallegrato il pomeriggio presso,un noto ristorante della zona.




A fine pranzo è stato festeggiato anche il Presidente dei Centauri di Canicattini Bagni, Salvo Rere, che  faceva il compleanno.


A conclusione, il presidente Rosario Leotta ha ringraziato i vari gruppi presenti, ma sopratutto ha premiato la Lady Bikers, la più giovane e il più vecchio bikers, il gruppo più numeroso, la moto più bella, il gruppo più estroso, il trike più bello, il Mr. e la Miss del Motoraduno.

Appuntamento al prossimo anno.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!