sabato 10 giugno 2017

Giro dei Passi Svizzeri di Totò Macri'



Giro dei passi 22-24 Maggio
Totò Macri' 
Scritto da: Maria Paola Carroccia per Wolfland

Un Esperienza desiderata da tempo, una passione che emerge ad ogni occasione, ecco cosa spinge un Pizzaiolo a mettersi in Moto e spingersi tra i passi Svizzeri.
Conosci persone, visiti luoghi bellissimi con panorami mozzafiato, provi (e qui sta nel suo) piatti tipici e particolari, la passione per la Moto non ha limiti ne frontiere.





850 km, 7 passi, 13 cantoni, 3°... sembrano solo numeri ma dentro racchiudono tutta l'emozione di un sogno vissuto ad occhi aperti.




Il nostro Totò bravissimo pizzaiolo che sta esportando la buona cucina calabrese all'estero, e storico motociclista del gruppo ha deciso di coronare questo sogno.



Partito da Zurigo (Schlietren) e percorrendo i sette passi Susten Pass, Brunig Pass, Klausen Pass, Passo del S. Gottardo, Oberal Pass, Julier Pass, Fluela pass ancora abbondantemente innevati.
Tra splendide cittadine svizzere accoglienti e curate e panorami mozzafiato. Un giro in solitaria ritrovando però nei vari paesi vecchi e nuovi amici con cui dividere il pranzo o una buona birra.

Totò dice: “esperienza bellissima la consiglio a tutti, è stato bellissimo incontrare tante persone e di sicuro ci tornerò per poterle rivedere. Quello che mi ha colpito il magnifici panorami e le curve.”
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!