venerdì 9 giugno 2017

Ferrari....... 10° Raduno Ferrari Catanzaro 9° Memorial Luca Zerilli

Scritto da: Maria Paola Carroccia per Wolfland
10° Raduno Ferrari Catanzaro 9° Memorial Luca Zerilli Immersi nella splendida costa calabrese, alla baia degli dei i 4 giorni dedicati al mondo Ferrari.
Non solo auto ma l’arte e la solidarietà ne saranno parte integrante.
Le opere del pittore Fernando Masi e la presentazione de: “Il cantico delle Creature di San Francesco” faranno da cornice a questo Meeting.
Nel programma è prevista una giornata presso la pista 2 Mari di Amato, ed è qui che il Presidente SFC Catanzaro Mimmo Tiriolo ha contattato il Presidente del Motoclub Centottani Domenico Chiefari per il servizio staffetta.
Per rendere sicuro e scorrevole il trasferimento delle Rosse per i 140 Km che necessitano all’andata e al rientro. I Bikers Centottani hanno lavorato coordinati con il servizio di vigilanza bloccando i vari incroci e veicolando il corteo sportivo. Preziosa la collaborazione di Sissi Sorrentino del Motoclub Four Friends, e di Andrea Sabato socio Centottani e anima di Colpo di Coda MTR.
Durante il pranzo è stato possibile scambiare 4 chiacchere e scoprire come la passione per i motori, lo sport, e lo stare insieme possa accomunare due mondi diversi.
Vivi sono stati i ringraziamenti di SFC Catanzaro nella persona di Mimmo Tiriolo e del presidente Ferrari Club Italia Antonio Camassa ricevuti da Domenico Chiefari Motoclub Centottani per l’attività svolta egregiamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!