martedì 13 giugno 2017

Calabria Coast To Coast SettimaEdizione 18 Giugno 2017

Il Calendario del GMS continua ad andare avanti, questa Domenica ritorna nella sua Settima Edizione evento che in questi anni ha messo a dura prova i sederi e le schiene dei partecipanti, ma che a fine giornata ha lasciato negli occhi momenti e luoghi indimenticabili.
Tappe di quest'anno saranno UMBRIATICO, si passerà da SAVELLI e giù verso BOCCA di PIAZZA, dove ci rifocilleremo, '. Tappe del pomeriggio saranno le curve verso ROGLIANO, MALITO e via verso AIELLO CALABRO da dove gusteremo al solito un bellissimo tramonto sul MARE.

L'appuntamento è giorno 18 Giugno alle 8.00 presso la ESSO di Soverato sulla SS106, ben equipaggiati e possibilmente con la relativa “Zavorrina”.

Si prega i partecipanti di PARTIRE COL PIENO di Benzina e rifornire alle soste previste per ridurre al minino le fermate. Si raccomanda la MASSIMA PUNTUALITA'.

PREPARATE I PANINI PERCHÈ SI PRANZERÀ A SACCO

Chi volesse unirsi al Gruppo si faccia trovare sulla strada per CROTONE, sulla SS106 direzione NORD, comunicandoci preventivamente il punto d'incontro.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU:

UMBRIATICO: https://it.wikipedia.org/wiki/Umbriatico

AIELLO CALABRO: https://it.wikipedia.org/wiki/Aiello_Calabro

_______________________________________________

Vi invitiamo a partire col pieno di benzina e leggere i "CONSIGLI per le USCITE IN GRUPPO"

http://gruppomotociclisticosoveratese.org/le-uscite/consigli-per-le-uscite-in-gruppo.html

Siete tutti invitati e in particolar modo i Bikers che non hanno mai avuto modo di uscire con noi...

Ricordiamo che il GMS è un Associazione senza finalità di lucro, che si autofinanzia e "tira avanti" attraverso e grazie alle quote derivanti dal tesseramento dei suoi Associati. AIUTACI A PORTARE AVANTI QUESTA REALTA', ASSOCIATI...!!!

Per ulteriori contatti:

http://gruppomotociclisticosoveratese.org/contatti.html

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!