martedì 13 giugno 2017

AMATRICE C'È!......Moto Patitori......17/18 Giugno 2017

SABATO 17 e DOMENICA 18 GIUGNO 2017
Rivista Motociclismo e Motociclismo All Travellers
Presentano:
AMATRICE C'È!
Evento con tendata in sostegno di Amatrice, paese simbolo di un Italia ferita dal terremoto che vuole ripartire e rimettersi in moto.
Volevamo farlo da tanto. Molti di voi ce lo hanno chiesto. Eccolo: un ritrovo che vuole testimoniare la vicinanza dei motociclisti alle terre ferite dal terremoto. Il Sindaco Pirozzi ci ha dimostrato subito grande accoglienza e noi vogliamo ricambiare...Il 17-18 giugno vi aspettiamo, con amici e famiglia!

Per quanto la nostra manifestazione sia dettata dal cuore, temevamo di creare intralcio. Poi la vostra/nostra voglia di "esserci" ha avuto la meglio e, grazie all'aiuto del Moto Club Patitori che da mesi stanno raccogliendo fondi per Amatrice, abbiamo sciolto gli ultimi indugi e chiamato il sindaco Pirozzi. Ha risposto subito, con tanto entusiasmo e calore che anche le ultime remore sono venute meno e hanno lasciato spazio al desiderio di agire: il terzo weekend di giugno noi ci mettiamo in moto...

COME
--------------------------------------------------------------
Il nostro evento sarà soprattutto una tendata ma, volendo venire incontro alle esigenze di tutti, stiamo stilando un elenco di alberghi (lo troverete su questa pagina Facebook o sui nostri siti motociclismo.it, motociclismoalltravellers.com) dove sarà possibile alloggiare, nel raggio di alcuni chilometri da Amatrice.

COSA
--------------------------------------------------------------
I nostri eventi dedicati ai traveller sono stati finora pretesti per conoscere luoghi bellissimi, in questo caso non verrà meno questo aspetto turistico ed è previsto un tour in off-road e uno stradale sulle strade per i borghi della “ripartenza”, con tappa da alcuni produttori locali (anche di questi forniremo un elenco sul sito), guidato dal Moto Club Vigili del Fuoco Italia. Ma prevarrà l'aspetto di “testimonianza” della manifestazione per cui è in programma un incontro con il Sindaco, una raccolta fondi, una "festa" per il paese.

INFORMAZIONI
--------------------------------------------------------------
Per partecipare alla manifestazione non occorre iscrizione ma, al momento dell’accoglienz,a vi chiederemo comunque i vostri dati, vi faremo firmare un libro delle presenze e vi scatteremo la foto UomoMezzo. Tutti gli aggiornamenti li trovate sui siti motociclismo.it, motociclismoalltravellers.com e sulla pagina Facebook dedicata "Amatrice c’è". Per postare foto sui social oltre all'hashtag istituzionale #amatricevive, abbiamo creato #motociclismoxamatrice. Per informazioni scrivete a motociclismoalltravellers@edisport.it

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!