venerdì 30 giugno 2017

5º Vespa Raduno Nazionale "Su e Giù per i Colli Etruschi"...2 Luglio 2017

Domenica 2.07.2017 il Vespa Club Chianciano Terme organizza il 5° Raduno Nazionale in Vespa con mezzi d'epoca e moderni. Il percorso prevede il transito nei Comuni di Chianciano Terme, Torrita di Siena con sosta
presso il birrificio "Saragiolino" dove verrà offerta una degustazione di birre artigianali ai partecipanti per poi giungere infine a Montepulciano nei pressi del Tempio di San Biagio. Il costo del tour è di 13,00 euro per il conducente (completo del pranzo 35,00€) e 5,00 euro il passeggero. Il pranzo, previsto presso la "Cripta del Gesù" della città Poliziana sarà a cura dell'Associazione Contrada di Voltaia, avrà un costo di 25,00€. Non mancare!

Inoltre il pomeriggio del 1° Luglio, il giorno che precede il nostro raduno, alle ore 16.00 è prevista la partenza (dalla sede) per un piccolo giro, a partecipazione LIBERA e NON ONEROSA, in direzione di Castiglione del Lago (PG). Ad accoglierVi ci sarà tutto lo staff del Vespa Club Chianciano Terme ma coloro che si occuperanno del giro saranno i soci consiglieri FIERLI Paolo (tel.349.7443775), COSTAGLIOLA Giuseppe (tel. 347.9376561) e SCHIAVONE Alessandro (tel.338.9076254) con i quali potete tranquillamente metterVi in contatto per i dettagli.
Al ritorno dal tour, verso le ore 19.00 circa, abbiamo organizzato una sosta presso il frantoio "LA MACINA", dove abbiamo chiesto al titolare di organizzare un piccolo aperitivo/degustazione che offriremo agli intervenuti al piccolo tour preceduto da un brindisi di benvenuto.

Abbiamo pensato anche alla cena ma chiederei agli interessati di comunicarlo direttamente contattandomi al 393.1120112.

Volevo ricordare che i soci che si iscriveranno al raduno del 2 luglio riceveranno un voucher sconto del 20% valevole per due persone per l'accesso alla piscine Theia e Sensoriali di Chianciano Terme indicando la propria e.mail.

Infine, tutti i partecipanti al pranzo, riceveranno unitamente al relativo ticket, un biglietto numerato che gli consentirà di partecipare ad una lotteria atta alla vincita di alcuni premi messi in palio dal Club la cui estrazione avverrà subito dopo le premiazioni dei Vespa Club intervenuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!