mercoledì 31 maggio 2017

MOTORADUNO DEL CUORE.......Maratea tra Fratellanza, Unità e Passione!!!



-MOTORADUNO DEL CUORE- 
del MC “IL REDENTORE” di Massa di Maratea 
Scritto da: Mary Naso per Wolfland
Fantastico “Motoraduno del CUORE”…..il cuore del grande Totò De Filippo e della sua gentile Signora Antonietta, della loro famiglia e di tutti i componenti del club che in questi tre giorni hanno dato il massimo per farci sentire a casa…e ci sono riusciti alla grande!!!!
Oltre 1400 iscritti giunti da tutta Italia e non solo, accolti a braccia aperte uno per uno, attestati di partecipazione e regali per tutti……anche per il nostro Giuseppe!!!
Nella spettacolare cornice di Maratea, tra mare e monti e il grande abbraccio del Redentore, non è mancato proprio nulla.


Si parte da venerdì con visita a Brefaro per aperitivo e si prosegue verso Massa di Maratea presso la sede del moto club per la degustazione delle rinomate mozzarelle di Massa preparate al momento…buonissime!!
Sabato mattina visita al meraviglioso “Parco La Secca” con gelato party. Pranzo, mega zeppolata e per finire la giornata in bellezza, giro in notturna verso il Redentore tra curve e panorama mozzafiato!! Si conclude la serata in musica con tarantelle fino tarda notte….
Domenica mattina si parte tutti a piedi verso il centro storico di Maratea con visita guidata e aperitivo in piazza. Poi tutti a pranzo…..ma proprio tutti!! Oltre Mille persone tutte rigorosamente servite a tavola!!!! Tantissimi gli amici con i quali abbiamo trascorso questi 3 giorni all’insegna dell’allegria e della fratellanza, uniti dalla medesima passione su due ruote….e anche tre!!!
Ma la cosa più straordinaria è stata dormire sotto lo stesso tetto con altre 50 tende,
con i nostri “vicini” arrivati dalla Bielorussia, da altre parti d’Europa e da tutt’italia…..e anche qui i servizi sono stati all’altezza della situazione!!!


Che dire….complimenti a tutti voi, siete grandi!!! Noi vi diciamo solo grazie di CUORE e alla prossima!


Mary

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!