martedì 16 maggio 2017

Motopassiata di Calatafimi Segesta (TP).... Passione e Tradizione.



 Scritto da: Nicola Palmeri per Wolfland


Giunta alla IX edizione, la Motopassiata di Calatafimi Segesta (TP) svoltasi domenica 14 Maggio
, ha confermato ancora una volta la grande passione e la grande tradizione, non deludendo le aspettative. Già il venerdì ed il sabato abbiamo avuto il piacere di ospitare gli amici provenienti dalle province più lontane e con loro abbiamo passato due serate di festa, in attesa dell’evento della domenica.
La domenica mattina i Bikers hanno inondato le strade del paese portando con loro quello spirito di libertà e fratellanza.
Più di 600 moto in un serpentone che ha rombato tra le vie del centro storico per poi spostarsi alla cantina sociale Kaggera per il consueto aperitivo.
Dopo l’aperitivo la carovana ha fatto rientro a Calatafimi Segesta presso la villa comunale dove ad attenderla c’erano buon cibo tradizionale, buona musica e diversi stand. Un pomeriggio di gran divertimento e spensieratezza in un clima che cerchiamo di mantenere sempre molto familiare.
La nostra piccola realtà ci dà anno dopo anno tante soddisfazioni ed i complimenti che riceviamo, ne sono motivo di orgoglio. Ci prepariamo alla X edizione col botto, rimboccandoci le maniche già da ora.
Un grazie a tutto lo staff ed a tutte quelle persone che in modo o in un altro collaborano con noi per la buona riuscita di questa festa.
Ma GRAZIE soprattutto a VOI partecipanti…BIKERS, strana meravigliosa gente!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!