sabato 20 maggio 2017

Il Motoraduno del Cuore! ..... L'Evento piu atteso del Sud!

Il 26, 27 e 28 maggio il Redentore vi aspetta a Maratea!
Sta per arrivare anche quest’ anno uno degli appuntamenti mototuristici più apprezzati e attesi in Italia: Il Motoraduno del Cuore!
La manifestazione è inserita, così come accade da diversi anni, nel calendario delle “Grandi Manifestazioni Classiche” d’Italia, quelle manifestazioni che ormai sono gli appuntamenti immancabili del panorama mototuristico x paesaggi accoglienza organizzazione cultura e gastronomia!!!! L’hanno scorso è stata eletta vincitrice assoluta del “Trofeo Organizzatori” e anche in questa edizione non tradirà le aspettative dei partecipanti mescolando sapientemente le.sopra citate caratteristiche, la calda accoglienza di Totò De Filippo e di tutti i suoi ragazzi, e i giri turistici in una delle più suggestive località del Sud-Italia, la splendida Maratea ai piedi del cristo redentore!!!
Novità di quest’anno, il Motoraduno “Del cuore” sarà tappa dell’ Internazionale Belga, dell’incontro Trike, e ovviamente del Trofeo Turistico Regionale.

Programma:
VENERDI ore 14.00 inizio manifestazione con sistemazione negli alberghi e aria camping. Ore 15.00 apertura iscrizioni Ore 17.00 giro turistico nella frazione di brefaro dove vi sarà sosta per degustazione di prodotti tipici si prosegue per la frazione massa dove nella sede del MC vi sarà degustazione delle mozzarelle di massa della azienda agricola Anna Bacchiglione preparate al momento 20.00 chiusura iscrizioni 21.00 cena a base di pesce offerta dal MC e a seguire musica divertimento e..... dolci sorprese!!! 

SABATO 09.00 apertura iscrizioni e colazione offerta dal MC
10.00 giro turistico con visita guidata al parco la secca con gelato party direttamente sul mare offerto dal MC 13.00 chiusura iscrizioni 13.30 pranzo offerto dal mc 15'00 apertura iscrizioni 16.00 mega zeppolata direttamente cotte e mangiate offerte dal mc 19.00 grande giro in notturna come da tradizione al REDENTORE con visita guidata alla basilica pontificia di San Biagio e a seguire aperitivo offerto dal mc 20.30 premiazioni internazionali 21.00 chiusura iscrizioni e cena offerta dal mc 21.30 serata musicale allietata dal gruppo TARANTANOVA CANZONIERE DEL SUD 23.00 torta offerta dalla nota pasticceria "i pasticci di Walter" spumante musica e tanto divertimento in.compagnia di dj marvyn  

 DOMENICA 09.00 apertura iscrizioni e colazione offerta dal mc 10.30 visita guidata al centro storico con aperitivo offerto dal mc 12.30 benedizione moto caschi conduttori e passeggeri 13.00 chiusura iscrizioni e pranzo offerto dal mc 14.00 premiazioni e arrivederci all'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!