mercoledì 17 maggio 2017

9° Biker's Day

20 Maggio 2017
Giunto alla sua nona edizione e riscontrando di anno in anno un crescente apprezzamento da parte di pubblico, critica del “popolo a due ruote” e non solo, il BIKER'S DAY ha CAMBIATO LOCATION!! Quest'anno vi portiamo al mare: si svolgerà ad Ostia Lido (ROMA)
in via Litoranea 16, nello stabilimento balneare del Dopolavoro ATAC.

Il BIKER'S DAY ha adottato, negli ultimi anni, una svolta rock’n'roll anni '50 che porterà ad esibirsi questa volta sul palco un'energetica, entusiasmante e coinvolgente " wild rockabilly band": The TASTA BOYS . Gruppo musicale abruzzese con grinta e stile da vendere

A guarnire la serata saranno le eleganti, originali e raffinate esibizioni di burlesque della deliziosa e bravissima Miss GIUDITTA SIN!



Per immergersi ancora di più nell'atmosfera degli "happy days",sarà presente un "vintage barber shop", che curerà i tagli per i maschietti, rigorosamente in style vintage ed old school.

Ovviamente non si vive di solo musica e spettacoli ed è per questo che birra, panini, primi piatti ecc. non possono mancare al nostro party, grazie ad un attrezzato barbecue esterno a vostra disposizione per la scelta delle pietanze.

Raggiungerci é facilissimo: uscita 26 del G.R.A. per chi viene da Sud (uscita 27 per chi viene da Nord) direzione Ostia-Casal Palocco. Percorrere tuta la via Cristoforo Colombo fino alla famigerata rotonda di Ostia, dopodiché girare a sinistra e dopo 600 m vi troverete a destinazione, con lo stabilimento del Dopolavoro ATAC sulla destra.

L'ingresso all'evento é ad offerta libera.

Troverete personale all'entrata che vi indirizzerà in un enorme parcheggio, diviso per moto ed auto. Il tutto verrà sorvegliato e custodito GRATIS sempre dallo staff dell'evento.

ED ALLORA? COSA STATE ASPETTANDO? LET'S ROCK!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

“ COME IN PEACE OR STAY AT HOME”.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!