mercoledì 17 maggio 2017

4° Big Bang Avola Bikers ... Il Grande Botto!!!



Avola Bikers

Scritto da: Salvatore Serratore
Niente di più veritiero di un grande botto. Questa è' ciò che si è rivelata essere la quarta edizione del Big Bang organizzato dagli Avola Bikers domenica 14 maggio ad Avola in provincia di Siracusa
, un grande botto, un grande successo. In verità l'evento ha avuto una sorta di pre-evento già sabato sera quando il Motoclub ha ospitato nella propria clubhouse gli amici venuti da più lontano e che hanno poi preferito alloggiare presso le strutture convenzionate...una serata tra birra, panini e tante chiacchierate per conoscersi sempre di più.

Domenica mattina una splendida giornata ha fatto da cornice ad un panorama marittimo. Il luogo di incontro, a pochi metri dal lungomare, a offerto uno spettacolo che solo la natura, con i suoi colori e profumi, può farci ammirare.

Ma parliamo di loro...dei Bikers. Intervenuti in massa, invadendo il tratto stradale con la loro allegria hanno fatto felici i più piccoli, affascinati dai motori a due ruote.
Non sono stati da meno le auto d'epoca presenti, e la professionalità degli standisti di settore presenti. Un ringraziamento va al "chiosco 900" che ha avuto la parte logistica di accoglienza.
La carovana guidata dagli Avola Bikers (gruppo facente parte della coalizione "Old Sicilian Bikers"), rispettando la tabella di marcia, sono partiti per un tour turistico, dove è stato possibile ammirare luoghi e panorami della pietra bianca Montana, fra di essa la Cava Grande dove è stato possibile assaporare un rinfresco, per poi partire in direzione Palazzolo Acreide. Quattrocento trenta sono le persone che erano seduti in ristorante, ascoltando la buona musica e le esibizioni dei Falsi d'Autori che hanno interpretato canzoni (e vesti) di Vasco, Celentano, Arisa, sortite Trash, l'immancabile Tg Satirico per audiolesi,
e...e...e...le esibizioni di due splendide ragazze che hanno attirato le attenzioni dei maschietti.


Un grazie a questi ragazzi che si sono sbracciati per accontentare tutti e affrontare gli inconvenienti del momento, con allegria e sicurezza.

Tra i gruppi presenti abbiamo potuto constatare la presenza del Bandidos MC di Siracusa e di Brescia, i Gladiatores, I Bike Boyz di Malta, i vari gruppi della coalizione O.S.B., e poi ...Passione in Moto di Scicli, Adrenalina, Dragons, Pirates Messina, Briscola, Canicattini Centauri, Old Class Motorcycles, Liars Club Sicilia, FrancofonteInMoto, BaroccoInMoto, Nebrodi di Cesaro, Pazzi di Belpasso, Centauri delle Tenebre, La Fenice, Cavalli Pazzi, Ducati Siracusa, e tanti altri accompagnati da numerosi freebikers.


3 commenti:

  1. Grazie per l'articolo e la saggezza di averlo reso pubblico agli occhi di tutti...
    gli Avola Bikers meritano tutto questo...GRAZIE
    Segretary O.S.B.
    Giuseppe Ficarra

    RispondiElimina
  2. Grazie per il caloroso articolo ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore ,,Salvatore Serratore per ciò che hai scritto ripaga con gioia il lavoro e la grande passione che tutti gli Avola Bikers hanno profuso.E' stato veramente stupendo vedere cosi tanti amici Bikers ad Avola per il nostro evento e trascorrere una bellissima giornata tutti in allegria. grazie ancora di cuore
    Seby Basile Presidente Avola Bikers

    RispondiElimina

Commenta questo articolo!!!!