martedì 4 aprile 2017

WHER CELT, 5° Ruote e Cornamuse

Pezzana , sabato primo aprile, si e svolto il 5° Route e Cornamuse , evento a metà tra il classico bikers party e una festa celtica ,
un atmosfera particolare tra costumi , cornamuse e tamburi , a ciò va aggiunta la proverbiale ospitalità ,cordialità e cortesia del gruppo organizzatore , i Wher Celt .

purtroppo il tempo piuttosto uggioso ha penalizzato un pò le presenze , ma per quelli che si sono presi la briga di prendere un pò d' acqua, la contropartita è stata notevole , anche dal punto di vista gastronomico .. ottimo cibo a prezzi più che popolari , un piattone immenso di maialino a 9 euro ! ci sarà stato almeno un chilo di carne !
che altro dire ragazzi , davvero una bella festa a cui non manco mai , festa con finale a sorpresa , perchè al termine della serata alla consegna dei grest ai vari gruppi , uno è stato consegnato anche a me , a Peio , de " IL MONDO DI PEIO "  
essere riconosciuto e premiato come uno dei tanti motoclub e gruppi presenti è stato davvero bello e inaspettato , grazie ragazzi e arrivederci alla prossima edizione !!

Da Peio  (Il Mondo di Peio) per Wolfland

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!