giovedì 9 marzo 2017

The Cialtron'Fest 2017…. La Festa del Nord-Est!!!



Per Wolfland da :Fudo &Teto

La Grande Festa, la piu attesa e la piu divertente con tanta Musica!!!



CialtronFest, una grade festa, per i motociclisti del nord italia è considerato il raduno che porta il sole e che apre la stagione estiva. Arrivano moltissimi club da tutta Italia ed è la giusta occasione per rivedersi tutti assieme, divertirsi e scambiarsi i racconti delle avventure invernali e viaggi futuri. Il tutto contornato dallo spirito festaiolo del kala e di tutti i Cialtroni del Nord-Est. Vedremo come ci stupiranno in questi giorni..


Fudo, pres. Mad Brothers, Treviso


 ****
Questo fine settimana lungo le rive del Piave si svolgerà la FESTA BIKERS dei Cialtroni del Nord Est... un evento diventato di risonanza nazionale per il Settore Bikers Fmi e che vede un nutrito numero si motociclisti di tutti i tipi incontrarsi per festeggiare insieme per due lunghissime notti!!! Non mancherà l'oramai tradizionale angolo dello sfogo dove si potrà scaricare la tensione accumulata sul vecchio catorcio, l'immancabile banchetto dei "prodotti tipici" tutti da assaggiare...responsabilmente!!!! E come oramai di consuetudine alla CialtroFest, Venerdì sera il contest di gruppi emergenti e il Sabato il concerto con il gruppo di punta al quale farà da apertura il vincitore del venerdì.



Che dire, Vi aspettiamo lì!!!! Io suono il venerdì dalle 21 poi il sabato....cercate il Kilt!!!!!!!

Teto




Noi non possiamo che ringraziare questi amici, il lavoro svolto e dirvi che sicuramente sarà una grande Festa, tanta musica e Tanta Birra, il divertimento e sicuro . 
Manchi solo tu!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!