lunedì 20 marzo 2017

Mistostretto.....Pitigliano con Amici!!!!



Pitigliano
Uscita tra amici vecchi e nuovi per ammirate le bellezze paesaggistiche e conoscere nuovi aggiunti stando in armonia con un sano divertimento!!


Che dire: bella domenica con giro collinare curvoso, soprattutto all' insegna del relax e della compagnia: gradevolissima sia anche da parte dei nuovi del gruppo sia dei nuovi per me.
Meteo ottimale con piccolo brivido iniziale per via della pioviggine innocua dei primi chilometri, giusto per la soddisfazione di aver indovinato la scelta di non aver preso l' antipioggia. Bel confronto coi più giovani e i meno giovani su vari temi sulla moto durante le soste, seduti ai tavolini dei bar delle ariose piazzette dei borghi (Pitigliano- Tuscania etc)..
Percorrenza relativamente compatta all' interno del gruppo: nonostante fossimo una decina non mi pare che ci siamo dovuti fermare spesso per aspettar gli altri: è vero che la velocità di crociera era tranquilla come annunciato inizialmente dagli organizzatori: direi tra il turistico e lo sportivo: ottima via di mezzo. By Cosimo (orco)


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!