mercoledì 1 marzo 2017

Metti in Moto un sorriso .... Bari per Gioia e Condivisione

 
 Occasione da non perdere!!!
 Domenica 5 marzo ore 10,30 alla “Casa delle Bambine e dei Bambini” di Bari Strada Modugno Carbonara 110, incontro di solidarietà “Metti in Moto un Sorriso!”. Il progetto è promosso dall’associazione “Vita in Moto” in collaborazione con l’assessore al Welfare Francesca Bottalico, al presidente della Commissione Cultura, Giuseppe Cascella, al MC San Martino di Martina Franca e alla onlus “La casa delle bambine e dei bambini”.
Durante la mattina verranno consegnati palloni da calcio federali regolamentari donati dal Presidente della FIGC Puglia Cav. Vito Tisci e i giocattoli raccolti durante le manifestazioni natalizie con l’intento di portare un sorriso sul viso dei bambini trascorrendo del tempo insieme a loro.
Di seguito insieme con tutti gli amici motociclisti andremo a santo spirito per partecipare alla manifestazione "Carnevale in Corso garibaldi" insieme all'amico Mattia Ungaro Educatore stradale.
Infine una passeggiata verso Castel del Monte che si concluderà con un aperitivo presso la Cattedrale di Trani.
La partecipazione è aperta a tutti e a tutti i motoveicoli ed è gratuita.
Vi attendiamo tutti insieme per un altro momento di gioia e condivisione come ormai nostra tradizione.......
 
 Appuntamento al Bar Frizz in viale Einaudi alle ore 9.30 e partenza alle ore 10.00
Partecipazione gratuita aperta a tutti
Chi volesse donare qualcosa alla “Casa delle Bambine e dei Bambini” potrà far riferimento ad un elenco di articoli necessari alla struttura così come comunicatoci dai responsabili del Centro
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!