martedì 7 marzo 2017

IV COMPLEANNO PARTENOPE .... La Leggenda dell'Harley Napoletana

UNA NOTTE DA PARTENOPE

Partenope Free Chapter Napoli 


Ambientato tra le leggendarie coste del mar Tirreno (meglio conosciute con il nome di New Sea Legend), il film narra la storia di Quei bravi ragazzi uniti dalla passione per le Harley Davidson è da una rara e contagiosa forma virale detta La ricerca della felicità.
Sembra un sabato come tanti altri nella piccola località di Licolatown, ma qualcosa sconvolge d'improvviso la vita tranquilla dei suoi abitanti. Si spalancano le porte della Club House Partenope e centinaia di Blues Brothers provenienti da tutta Italia,
dal Belgio e da ogni parte della Campania, riempiono i suoi spazi per un aperitivo di Benvenuti al Sud. Ci sono tutti, ma proprio tutti: Il buono, il brutto e il cattivo, Lo Hobbit, Ciuchino di Shrek,
Il curioso caso di Patrizio Button e tanti altri, e tu ti senti come Alice in Wonderland nel pieno svolgimento di Una serata da Dio. Tra magie e giochi di prestigio, Ciro Potter e il cicchetto filosofale, insieme ai suoi compagni, offrono da bere ai The Others, mentre al di là della Nona Porta dei bagni si entra in un'atmosfera incantata e senza tempo, dove il Sarto di Panama tesse lunghe code da attaccare ai gilet, abbinate sapientemente ad alti cilindri che vann' stritt' a tutt' quant'.
È tardi però è bisogna spostarsi tutti nel cuore della festa al New Sea Legend, ed ecco che Michele Centanni se fa' afferra' p' Psycho, mentre molti vanno Alla ricerca di Tatoo. Il Signore dei Microfoni ci accoglie facendoci divertire a suon di Rock e sono Tutti Pazzi per Fede! È un The Biker Show, tutti protagonisti che colgono L'Attimo fuggente del IV Compleanno del Partenope.
Una festa pazzesca dove il locale si trasforma in un Toro Scatenato e tu ti senti come Neo di Matrix,catapultato in un'altra dimensione. Ma A qualcuno piace caldo e salgono sul palco due ballerine d'eccezione.

Solo Armando non fa il suo numero, non può, non c'è tempo... c'è qualcuno che lo aspetta lì, a Break Broke Mountain. Michele Perna, felice come non mai, è L'Ultimo dei Partenope a restare in Club House e a fine serata, dal sacco a pelo qualcuno ha udito la sua voce: " tengo fame"!
Per restare ancora Up avremmo avuto bisogno degli Avatar e molti avrebbero volentieri chiamato un Taxi Driver per tornare a casa, ma che risate, che straordinaria, magnifica serata! Grazie a tutti quelli che hanno voluto condividere con noi un momento così speciale, facendo di un film una splendida realtà.
Questo è lo spirito della Napolitan Beauty, tutto il resto è Toy Story. Io, speriamo che me la cavo... 


Per :wolfland da Brusco 


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!