martedì 7 marzo 2017

I Pistons 'n Friends

 Domenica 19 marzo dalle ore 10:00
Grande iniziativa da sostenere!!!!
 Un Gruppo, un'Associazione, dei Motociclisti, organizzano qualcosa di diverso, dove la forma sposa la sostanza scopri lo Stile Pistons;
un matrimonio indissolubile tra rumorosa appariscenza, estetica spesso discutibile e "roba concreta" dove accogliere e coinvolgere tutti i nostri compari. E' sotto questa stella che nasce il "Pistons 'n Friends", un evento che porta avanti la nostra campagna di protesta, nata con il video "Figuranti immobili per coscienze che si smuovono" ( https://www.facebook.com/FISTINGPISTONSBIKERSFIRENZE/videos/ ), contro l'utilizzo maniacale e sconsiderato del cellulare alla guida. Non servono dati ufficiali, basta che ogni motociclista (scooterista e, perchè no, ciclista) riporti alla mente la sensazione che prova se trovatosi dinnanzi un automobilista al telefono o con gli occhi su di uno schermo anzichè sulla strada: niente mezze parole, e si "iena"!
Da qui l'idea e la volontà di lanciare un messaggio reale, forte (no DB) e chiaro.
Sarà quindi una rumorosa, folkloristica e lenta parata, una Torcida di bandiere, fumi di scarico e decibel quella che cercheremo di mettere insieme e che solcherà le principali vie fiorentine e che si concluderà con un banchetto organizzato.

PROGRAMMA:

-ritrovo ore 9.30 presso Piazza Enrico Berlinguer 2 (presso parcheggio Piscina Costoli) con distribuzione gadget
-partenza moto-corteo ore 10
-sosta programmata al Piazzale Michelangiolo
-arrivo ore 13.00 presso il punto ristoro "Il Farro", Piazza E. Artom (zona Mercafir)
-pranzo
-quota partecipazione 20 euro

-per info Christian 3289129158
Lapo 3493613410
Marco 3357205490
o fistingpistonsbikersfirenze@yahoo.com


VI ASPETTIAMO NUMEROSI, CALOROSI E RUMOROSI!!


.......STAY PISTONS!!

L'evento vedrà la partecipazione e la presentazione del neonato MTM (Movimento Toscano Moticilisti https://www.facebook.com/MTM-Movimento-Toscano-Motociclisti-195104807523887/about/ ), progetto che riunisce motoclisti e gruppi motociclistici per promuovere iniziative di beneficenza e sensibilizzazione stradale.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!