giovedì 16 marzo 2017

Angels on the road...... Puglia in Movimento!!!

Angels on the road
Evento Pugliese di grande impatto , con molti arrivi di motociclisti italiani ed Europei, sicuramente sarà una gran festa con tantissime moto (tutte da vedere) e tanti amici vecchi e nuovi dove ci si potrà divertire
sfilare in moto, visitare la bella Puglia e creare quell’atmosfera di amicizia e fratellanza che tutti si aspettano.
Un complimento va al gruppo che ha organizzato il tutto con grande maestria non facendo mancare niente a chi ha deciso di passare questi giorni in Puglia!!!



4° Raduno Custom Sant'Agata di Puglia 29 / 30 Aprile 2017. 
PROGRAMMA. 29 aprile: Inaugurazione evento alle  Ore 20,00 in piazza XX Settembre. Interventi del Presidente Rocco Carrillo e del Sindaco di S.Agata Gino Russo. Intrattenimento musicale con DJ Mauro e Ragazze Immagine.


30 aprile
Ore 10,00: Incontro centauri presso l'area di servizio AGIP antistante al casello autostradale di Candela.
Ore 10,15: Incolonnamento.
Ore 10,30: Partenza per Deliceto.
Ore 11,00 Arrivo in piazza Bel Vedere a Deliceto con saluto del Sindaco Antonio Montanino.

Ore 12,00: Arrivo in Piazza XX Settembre con saluto del Sindaco Gino Russo.
Ore 13,00: Pausa pranzo presso i ristoranti locali.
Ore 15,00: Intrattenimento musicale presso piazza XX Settembre.
Ore 17,00: Sfilata di moda, nomina della Lady Zavorrina, Lady Biker e altre premiazione a sorpresa. Al termine delle premiazione ci sarà il taglio della torta seguito da altro intrattenimento musicale ad oltranza. 


Ore 11,30: Partenza per Sant'Agata.


Per chi fosse interessato a visitare le bellezze di Sant'Agata, c'è la possibilità di fare visite guidate rivolgendosi all'INFO POINT nel porticato. Il convoglio delle moto sarà scortato dai Vigili Urbani e da Polizia Stradale durante tutto il percorso, garantendo il pieno rispetto del Codice Stradale ed una maggiore sicurezza a tutti. Si comunica che per far parte dell'evento NON si paga nessuna quota di partecipazione. PS: Ci scusiamo se abbiamo omesso alcuni dettagli ma l'evento è in continua evoluzione..... per INFO e prenotazioni: tel +393299093274 e-mail: carbonegeo@gmail.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!