martedì 28 febbraio 2017

VII° Winter Party by Wheels On The Road ... Il Party Internazionale

 Il Party che piace !!!

Un Party dal sapore internazionale con Motociclisti provenienti da varie parti d’Italia ed Europa , tanto divertimento (non dovuto solo alla ottima birra) creato da un gruppo
affiatato con uno spirito di fratellanza e di accoglienza, hanno fatto sentire a casa tutti quelli che pur macinando chilometri non hanno volute perdere questo Party.

 Sabato 25/02, serata tutto sommato gradevole anche per muoversi in moto, location molto bella, sulla strada che da Sacile porta al Pian Cansiglio, bel panorama, luogo tranquillo, facilmente raggiungibile.

La casa degli Alpini comunque si dimostra accogliente e ben riscaldata, musica “buona”, bella gente, ottima l'accoglienza dei padroni di casa.

Una festa molto semplice, ma ben riuscita! Un'atmosfera di fratellanza unisce vari MC internazionali, provenienti dalla Germania e dalla Svizzera, ai numerosi MC italiani presenti, a gruppi che son partiti fin dall'Umbria e tutti i biker friulani e veneti presenti.

Da segnalare la festa a sorpresa organizzata per il membro più rappresentativo dei WOTR (nonché il più anziano) per il suo compleanno, con tanto di piccola esibizione di danza del ventre!


I Wheels hanno saputo organizzare tutto al meglio delle loro possibilità, semplice ma buono il cibo proposto, han cercato di accogliere tutti nel miglior modo possibile.
Da ritornarci!


Vista la Presenza e i risultati e i commenti positivi, aspettiamo il prossimo Evento!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!