giovedì 16 febbraio 2017

Silantreffen....Il Treffen Invernale piu a Sud d'Italia

Per Bikers senza confini!!!


Il Silantreffen inizia Venerdì 17 Febbraio ma già cominciano ad arrivare i primi amici , il tutto è pronto per un Raduno molto particolare, tanti gli amici che hanno confermato la loro presenza, i Motoclub
si sono organizzati e alcuni partono domani altri (forse per la distanza o per la passione) stanno già partendo, tutti attrezzati per un clima non tanto facile ma si sa quando un Bikers vuole niente lo ferma.
Vi Ricordiamo....
IL TOUR

Il raduno si svolge sui monti della Sila, nel comune di Cotronei, sulle rive del lago Ampollino.

Adiacente al luogo del raduno, per i motociclisti più accomodanti, c’è un ristorante tipico; inoltre a poca distanza, soli 300 mt, Villaggio Palumbo offre la possibilità, oltre alla scelta di dimore in strutture alberghiere di tutto rispetto, di poter usufruire degli impianti di risalita, del palaghiaccio e negozi alimentari.

Il luogo ed il periodo è caratterizzato da clima abbastanza freddo; in molti casi, con presenza di neve e pioggia, ne fà una meta difficile, caratteristica che accresce il valore dell’ impresa a tal punto da definirlo il treffen invernale più a Sud d’Europa

La conformazione fisica della Calabria offre la possibilità di raggiungere tranquillamente il luogo del raduno sia dallo Ionio che dal Tirreno.

L’evento si svolge nell’ultima settima di febbraio.

L’organizzazione fa pagare un biglietto di ingresso e dona una patch ricordo. Offre anche la possibilità di acquisto paglia e legna, il tutto per condividere momenti indimenticabili di aggregazione davanti al fuoco con un bicchiere di vino, raccontando magari dell’impresa ardua per raggiungere il raduno.

FONTE: www.silantreffen.it 

Vi ricordiamo inoltre la grande e bella iniziativa dei Motopatitori che faranno una raccolta per dare solidarietà a tutti gli abitanti di Amatrice e aperto anche un conto trasparente dove potete rendervi conto del grande lavoro che stanno facendo.

Visto il bel posto, la grande passione, e le iniziative solidali, non resta che partire e buona strada a tutti!!!

Noi di www.wolfland.it seguiremo l'evento e vi manterremo informati  

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!