mercoledì 15 febbraio 2017

Napoli Chapter Benedizione dei caschi 2017

 
Una Bella doppia iniziativa per iniziare bene questo nuovo anno di uscite in Moto, Benedizione e Beneficenza.
Cari soci e amici del Napoli Chapter, come consuetudine da anni il primo evento in programma e' la BENEDIZIONE DEI CASCHI.
Quest'anno si terrà domenica 19 febbraio alle ore 11:00 presso la Parrocchia San Vitale a Fuorigrotta, Napoli.
Da oggi, fino a venerdì 17 febbraio, dimostreremo la nostra solidarietà verso i più deboli con una raccolta alimentare benefica destinata alla mensa dei poveri della stessa Parrocchia San Vitale.
Certo della vostra sensibilità, potrete consegnare la singola donazione al Director Vittorio Arcione presso la concessionaria Harley Davidson di Agnano.
A seguire la celebrazione della Messa e la benedizione delle motociclette , per chi intende proseguire è previsto un pranzo al ristorante Giardini di Kyme' a Cuma, menù fisso al costo di € 25,00 a persona, che comprende antipasto, due primi piatti, secondo di carne e contorno, frutta, dolce e bibite incluse nel prezzo.
Per i bambini è previsto menù a scelta da pagare in loco.
Le adesioni e le quote del pranzo saranno raccolte da Massimo Elvetico ( cell 335 7076175) entro e non oltre venerdì 10 febbraio.
Sicuro della vostra partecipazione e nell'auspicio di trascorre una gradevole domenica insieme anticipatamente vi ringrazio.

Generi alimentari che occorrono per la raccolta:
Pasta formato rigatoni,ditali,spaghetti e penne.
Riso.
Legumi secchi.
Scatolame tonno, carne.
Würstel.
Olio extravergine d'oliva.

Segretario
Francesco De Lise

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!