sabato 18 febbraio 2017

Motodays in Fiera Roma

Motodays in Fiera Roma


Dal 9 al 12 marzo 2017, la Fiera di Roma ospiterà la nona edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, una manifestazione che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi come secondo salone in Italia per l'universo delle due ruote.
********

Tanti i Motoclub che partiranno per questo Evento, tutti si organizzano, si preparano i Contest come le Pin Up, nessuno vuole perdersi questa meraviviglia per occhi e cuore.

****
Date e Orari
MOTODAYS 2017
Giovedi 9 marzo 10:00-19:00
Venerdi 10 marzo 10:00-19:00
Sabato 11 marzo 10:00-20:00
Domenica 12 marzo 10:00-19:00

*****
  Rione Officine


Il mondo della personalizzazione a Motodays 2017 è Rione Officine, un intero padiglione
dedicato alla cultura custom che omaggia i numerosi bikers amanti della filosofia easy rider.
Novità nell’abbigliamento, accessori e particolari saranno i protagonisti di quest’area assieme alle migliori elaborazioni realizzate dalle più importanti officine, da competenti e creativi preparatori.
Cuore pulsante dell’evento un nuovo contest tematico che premierà le realizzazioni più originali e curate delle categorie selezionate.
*******
Viaggiare in Moto
Il turismo in moto parte di nuovo da Roma nel 2017.
Con l’obiettivo di divenire sempre più il
salone di riferimento per i mototurismo, Motodays dedica un’area speciale a tutte le realtà connesse.

Tour Operator, istituzioni, enti di promozione turistica, consorzi e associazioni animeranno quest’area con la migliore offerta dall’Italia e dal mondo, dedicata ai tanti visitatori-travellers della manifestazione.
Confermati anche i collegamenti con i viaggiatori da tutto il mondo, che
racconteranno in tempo reale le loro esperienze in giro per i cinque continenti mentre ci sarà ancora più attenzione per le presentazioni delle ultime uscite editoriali, utili per chi avrà in mente di mettersi in viaggio nei mesi estivi.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!