giovedì 23 febbraio 2017

Hiberni Maris" Run 2017..... Salento in Run


I Black Devils Italy chapter Salento sono lieti invitarvi al 1° Run Invernale che tende a ripercorrere le strade rurali dell'entroterra salentino vicine al capoluogo,
un percorso che, attraverso vie e viottoli di campagna, curerà l'aspetto storico dell'interlan litorale per soffermarsi, in sella alla propria motocicletta, ad ammirare la bellezza di castelli e monumenti come la ridente Acaya.
Da quì il nome "Hiberni Maris" ovvero "del mare d'inverno" o "mare tempestoso" antropologicamente " Hiberni Maris Supremum" e cioè riferito al Mare Adriatico ed alle sue bellezze costiere.

Il Run prevedete il raduno alle ore 9:00, con successiva partenza, presso la clubhouse Twentyfour in via Leone de Castris (traversa di Viale grassi costeggiando l'autosalone Citroen).
Una sosta intorno alle ore 11.30 nella piazzola della "torre di guardia" a Torre dell'Orso , dove sarà possibile rifocillarsi e fare colazione, con successiva ripartenza e arrivo intorno alle ore 13.00 sulla statale Lecce/Torre Chianca presso la "Tenuta Solicara" , dove si potranno degustare piatti tipici sardi e bevande, inoltre, per l'occasione è stato preparato un pranzo a menù fisso dal costo di € 20,00 comprendente: "Antipasti misti Solicara, Gnocchetti Sardi salsiccia e pesto, Maialino arrosto, Patatine e insalata, dolce della casa, Acqua e vino" il tutto accompagnato da ottima musica.

IL Run, aperto a tutti i tipi di moto, NON PREVEDE NESSUNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE ed ha lo scopo di aggregare, con una passeggiata, i bikers e la vicinanza culturale al territorio salentino.

Per il pranzo è gradita la prenotazione comunicando l'adesione al Segretario Totò tel. 320.3149104


*Club MC su invito*
**in caso di maltempo l'evento sarà rinviato alla settimana successiva**
***Gli organizzatori declinano ogni reponsabilità per eventuali danni causati a persone, animali o cose prima, dopo e durante la manifestazione***

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!