sabato 11 febbraio 2017

Eternal City Motorcycle Custom Show … Sexy….Un Motivo in piu per andarci!!!



Andare a questi eventi si sa è per le Moto , vedere le novita , scoprire modelli e progetti per il futuro , Musica, tatuaggi, barber shop, eventi spettacolari ma soprattutto moto: chopper, bobber, cafe racer, hot rod e kustom, con la rivista numero uno del settore, "Low Ride", che curerà Bike contest e studio fotografico.
Ospite d'onore della due giorni l'Hells Angel Californiano Rusty Coones, musicista, customizer, consulente e attore nella serie televisiva 'Sons of Anarchy'. Tante le attrazioni in programma con il Car Club Rumblers che customizzerà dal vivo una Ford Sedan del 1931 e vari artisti del Pin Striping che si esibiranno creando opere dal vivo , incontrare tanti amici con la nostra stessa passione, ma quello che non manca è la bellezza, si delle moto, ma in special modo delle ragazze che si troveranno, tutte belle e non solo…

Suicide Girl al #customshow
Cecylia Vandoll e Ale Rose
Che ne pensate??
Punk rock, dread, tattoo, cosplay, cute, pierced nipples, hardcore sono alcune delle categorie all’interno delle quali vengono classificate le bellezze del sito, ma la
caratteristica comune a tutte e che le differenzia dalle fotomodelle convenzionali è il loro essere alternative e con uno stile del tutto personale. Le Suicide Girl incarnano un modello di donna che può essere interpretato come predefinito; infatti, nonostante siano assolutamente affascinanti e "potenti", sono spesso oggetto di critica.




 









Saranno presenti per accompagnarvi con un sorriso nei migliori Stand del #customshow anche Claudia Sara e Daisy.












Poi ci sarà Musica , Spettacoli e tutto quello che desiderate , l’evento è iniziato non restare a casa , visita il Futuro!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!