venerdì 17 febbraio 2017

1000 Curve Tra Moto e Amicizia





Domenica si ritorna in Moto a visitare il monte dei sogni, dove tutti i motociclisti vogliono andare, si parte con un gruppo di provata esperienza sia del luogo sia di questo tipo di escursioni, una giornata in armonia fatta di Moto e Amicizia, viaggia e scopri.

 Ami la natura? Ami le Moto? Vuoi stare con tanti Amici e fare tante curve?

Per domenica 26 febbraio mitica uscita 1000Curve@ con Cobiker.

Percorso: Divino Amore Roma, Monte Peglia.

Lo scopo è condividere la nostra passione per la moto e riscoprire posti nascosti di rara bellezza della nostra Italia. “Da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano”. L’andatura dell’uscita sarà TURISTICA 6.2 e si richiede una adeguata esperienza di guida per affrontare un percorso di 214km e circa 4 ore di moto solo andata.


Il monte Peglia è una montagna umbra (837 m s.l.m.) situata nel territorio del comune di San Venanzo, appartenente ad un gruppo di rilievi che dividono il territorio di Orvieto dalla valle del Tevere.


E’ uno straordinario viaggio tra posti suggestivi e strade della memoria dimenticate.

Programma:

Ore 08.30: Appuntamento al parcheggio del Divino Amore Santuario Nuovo Roma

Ore 09.15: Partenza Motogiro. Puntuali i km sono tanti, obbligatorio venire con il pieno di benzina. Prevista una sola sosta dopo 104km.
(10.00 recupero del gruppo dei ragazzi al distributore Q8 Easy Flaminia 42.024136, 12.486467)

Ore 11.30: Pausa aperitivo al bar lungo il tragitto e rifornimento obbligatorio per tutti

Ore 13.20: Arrivo a Ristorante (c/o Agriturismo) e pranzo presso ristorante convenzionato (Il pranzo è facoltativo e soggetto a prenotazione) (15€)

Ore 16.00: Rientro a Roma (libero) (Chi vuole può prendere Autostrada ad Orvieto)

Ore 19.00: Arrivo GRA/Roma


Ristorante (*) (15€)
(Marsciano)
Antipasto di prodotti tipici Umbri
Primo di castrato
Dolce delal casa
Acqua Vino Caffè

Vi Ricordiamo che la Moto la potete Noleggiare in Loco contattate il Gruppo e sono a vostra disposizione per ogni informazione

PREMESSA: Ricordo che chi vuole partecipare ai nostri eventi, non ha nessun obbligo ad aderire anche al pranzo convenzionato. Ognuno è libero di mangiare come, dove e quello che vuole. I nostri eventi sono GRATIS e liberi sempre.

Consigliato portare CoBiker

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!