venerdì 13 gennaio 2017

Raduno "Belinentreffen" per aiutare i bambini del Guatemala

 
Il 31/01/2016 e stato organizzato il 1° Raduno Belinentreffen e grazie a tutti quelli che hanno partecipato (oltre 300) hanno raccolto ben 2.600 euro che sono stati donati all’asilo di Yepocapa in Guatemala. Per il 2017 il Motoraduno è fissato per il 15 gennaio a Barbagelata, uno splendido paesino dell'Appennino ligure. Il raduno è gratuito e gli adesivi saranno in regalo insieme ad altre cose. Ci sarà una fantastica lotteria con dei magnifici premi motociclistici e un sacco di cose buone preparate dal gruppo da bere e da mangiare a prezzi popolari.
 
Questi sono gli articoli di giornale dopo il Motoraduno del gennaio scorso.
 

Ed ecco i bambini dell'asilo di Yepocapa in Guatemala per cui facciamo tutto.
 
Cosa importante da dire è che destiniamo il 100% di quanto incassiamo perché riusciamo a coprire i costi del Motoraduno con il contributo di alcuni sponsor.  
 
E per chi volesse pernottare la sera del sabato 14 gennaio c'è disponibile sia il letto presso il Rifugio C.A.I. (a 18 euro con lenzuola candide e bagno con doccia calda) sia il terreno dove piantare la tenda! Però dovete chiamare prima perchè i posti per dormire sono limitati. 
La lotteria e molto ricca e la lista si allunga di giorno in giorno come la lista di quelli che vi prenderà parte sarà sicuramente un raduno eccezzionale il tempo promette bene e questo vuol dire che manchi solo tu!!! 
 
Per ulteriori informazioni cliccate questo link e troverete tutto anche la lotteria da visualizzare ma sopratutto non dimenticate lo si fa per i bambini!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!