martedì 24 gennaio 2017

L'Evento più "Barbaro" per gli appassionati delle Due Ruote

 
Evento prettamente invernale, per veri Bikers dediti alla moto e all'avventura un evento molto seguito e molto affollato dove ci saranno vecchi amici, che ogni anno si rivedono e l'occasione per conoscerne altri, partiti da ogni parte d'Italia e con ogni mezzo possibile gli italiani non perderanno quest'occasione ma troveranno tanti da ogni parte d'Europa e questo fa di questo Raduno un opportunità unica, vediamo come si presenta questo Raduno molto particolare con più varianti.....
 
Riccardo Di Domenico 

"Elefanti, Elefantesse, Ingegneri del Treffen, Bikers, barbari che non siete altro, eccoci finalmente alla parte cruciale dell'organizzazione di elefantentreffen.com per il re dei raduni Invernali Europei e mondiali: il mitico ... ELEFANTENTREFFEN!!
Ordunque qualunque sia la tua provenienza cara barbara, caro barbaro queste sono le varie opportunità che si paventano davanti a te per poter arrivare alla agognata meta.
Faccio una premessa doverosa sulle varie strategie di viaggio!
Non tutte funzioneranno :) :) :) quindi attenti a scegliere quella che secondo voi è nelle vostre corde, nei vostri polsi, nelle vostre terga! :)
Comincerei con la partenza con gli Ingegneri del Treffen che chiameremo ORDA PRAGHIANA (altrimenti detta annamoseadivertiapraga)
- Partenza il 24 per VIPITENO
- Partenza il 25 per PRAGA (da Vipiteno)
- Visita di Praga disorganizzata
- Partenza il 27 mattina per Elefantentreffen
- Giorno 27 : preparazione CAmpo etc etc etc
- Nebulosa (chi vuole rimanere rimane, chi vuol partire torni, chi vuole sposarsi con una Unna lo faccia)

Seconda Partenza detta ORDA DIRETTA
- Partenza da casa per ELefantentreffen... se trovate qualcuno con cui passare il viaggio bene altrimenti partite e andate a Solla via Monaco (dove vi fermerete per una notte) e arriverete all'Elefanten la mattina dopo freschi come le rose... Fatemi sapere com'è andata :) :) :)

Terza partenza detta ORDA ONIRICA
-Restatealettoesognate di essere all'elefanten (le catene in questo caso sono facoltative)

Ordunque per i piani 2 e 3 rivolgetevi a voi stessi o ad altri... per il piano primo... sto fissando Albergo a Vipiteno e mi occorre sapere chi e quanti siamo...
Mandate mail a riccardix@elefantentreffen.com e vi confermerò il posto a breve (mi serve il numero per spuntare un prezzone di pernotto/colazione/cena a Vipitenen.

Per quanto riguarda invece la permanenza a Praga l'albergo in cui dovete prenotare il posto letto (se vi mettete d'accordo riusciremo a dormire in camerate di 4 letti) è questo: http://booking.com/f6d6715720231f
Fate tutto per bene e che la fortuna ci assista...
Dajeeeee!"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!